SEA – SERVIZI e AMBIENTE Spa informa che sono in arrivo i nuovi calendari 2025 della Raccolta Differenziata. La distribuzione domiciliare nei quartieri è già iniziata lunedì e saranno attivi punti informativi stradali dove sarà possibile ricevere informazioni e ritirare una copia del calendario. I punti informativi saranno presenti, con successive giornate dedicate, nelle seguenti date: 11 dicembre e 18 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al mercato del quartiere CEP.
Oltre al calendario, i cittadini riceveranno consigli pratici per migliorare la raccolta differenziata. Le regole di conferimento rimangono invariate: diurna con esposizione entro le 12.00 del giorno stesso di ritiro e notturna con esposizione entro le 23.00 del giorno precedente al ritiro.
Il calendario 2025, si ricorda, è destinato a famiglie e piccoli commercianti. Per semplificare la gestione dei rifiuti, è disponibile l’app Junker, che aiuta a identificare i rifiuti, fornisce il calendario personalizzato e offre suggerimenti utili.
Tutti i dettagli e la versione scaricabile del calendario sono disponibili sul sito ufficiale http://seacb.it.
giovedì 19 Febbraio 2026 - 07:50:10 PM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




