Sarà il dott. Pietro Del Biondo a garantire, dal 7 gennaio 2025, le visite allergologiche all’ambulatorio di Termoli. Dopo 7 mesi il servizio verrà riattivato e per i primi 30-45 giorni le prestazioni saranno erogate a pazienti che avevano già prenotato. Una volta recuperate quelle rimaste inevase, per la quiescenza del precedente professionista, sarà attivato il CUP per soddisfare nuove richieste.
Per il momento, le visite di allergologia e di controllo, saranno effettuate il martedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Sarà possibile sottoporsi a prick test e patch test.
L’ASReM, in collaborazione con il Distretto Sanitario di Termoli, stava lavorando da tempo per assicurare nuovamente il servizio in Basso Molise. La disponibilità dell’allergologo ed immunologo Del Biondo ha reso possibile il proseguo dello stesso e non è escluso che ulteriori professionisti possano supportare tali attività.
domenica 17 Agosto 2025 - 03:45:09 AM
News
- Maltempo, fulmine innesca incendio su Monte Castelnuovo: Vigili del Fuoco in azione con l’elicottero. VIDEO
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto
- Perde il controllo dell’auto e finisce la corsa nel torrente. FOTO
- Cosa chiedere quando si va a vedere una casa in vendita?
- Rifiuti, porte aperte al centro comunale di raccolta: un pomeriggio di curiosità ed educazione al corretto conferimento
- West Nile, riscontrata positività in un falco | Asrem: test sui donatori di sangue
- Pineta in fiamme a Macchia d’Isernia, in fumo mezzo ettaro di vegetazione
- Pescatore scivola nell’ansa del torrente e rischia di annegare nel fango, salvato da carabiniere