“Il bilancio politico per l’anno che sta per finire non può che essere positivo, non solo per i risultati raggiunti a livello nazionale dal governo Meloni, ma anche per quelli raggiunti dal governo regionale con il determinante apporto del nostro Partito”.
E’ quanto afferma il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Filoteo Di Sandro.
“L’ultimo risultato positivo, e per alcuni versi clamoroso, per la nostra Regione è quello raggiunto per il fondo sanitario regionale con un aumento non solo del budget annuale ma anche con un finanziamento straordinario di 90 milioni euro e di altri 20 milioni per le annualità successive.
Queste risorse ci permetteranno non solo di azzerare il debito sanitario accumulato nel corso degli anni, ma di programmare meglio il sistema sanitario regionale e quindi guardare con ottimismo al futuro della sanità molisana dando delle risposte adeguate alle esigenze dei cittadini molisani.
A nome di Fratelli d’Italia regionale voglio ringraziare i parlamentari molisani, il presidente Francesco Roberti, l’assessore alla sanità Michele Iorio e soprattutto l’on. Elisabetta Lancellotta che ha seguito in commissione passo passo l’emendamento presentato a sua firma portando a casa il risultato.
Naturalmente ringrazio Giorgia Meloni e tutti i massimi dirigenti del Partito nazionale che hanno sostenuto con determinazione le ragioni del Molise.
Il gioco di squadra premia sempre ed è il Molise a beneficiarne e noi di FdI già siamo proiettati al 2025 per nuove sfide e nuovi traguardi”.
giovedì 11 Settembre 2025 - 05:28:00 AM
News
- Uber debutta a Campobasso: si parte con il trasporto pubblico non di linea “a chiamata”, a breve il servizio taxi
- Ministero Finanze: confermato l’aumento massimo delle aliquote regionali Irpef per i molisani
- Lions, a Termoli e Campomarino lo “Zaino Sospeso”: un aiuto da parte di tutti per le famiglie in difficoltà
- Maltempo, rinviato al 13 settembre il concerto di Spagna a Cercemaggiore
- Stellantis, Di Lucente a Monaco di Baviera: “Termoli bomba sociale pronta ad esplodere”
- Ascensore bloccato e fuoriuscita di fumo, momenti di paura per un adulto e due minori
- Grim-Molise Acque, raggiunto l’accordo: firmato piano per saldare debito. “Nessun aumento agli utenti”
- Da Stellantis ai lavoratori della mensa, De Socio (Cgil): “Il tempo degli annunci è finito”