Modifiche alla circolazione ferroviaria nella giornata del 28 dicembre 2024 per lavori propedeutici alla realizzazione della nuova fermata di interscambio Roma Pigneto.
Due treni del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), della relazione Isernia e Roma, precisamente i treni R23483 e R23485, saranno sospesi in data 28 dicembre. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus.
Le corse bus, CB 709 e CB 710, circoleranno, pertanto, da Campobasso a Roma Tiburtina via Vinchiaturo, Bojano, Isernia, e Venafro, e viceversa, senza effettuare interscambio a Isernia né servizi viaggiatori a Cassino. La prima in partenza da Campobasso alle ore 12:40, la seconda, da Roma Tiburtina alle 17:40.
I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21
domenica 14 Settembre 2025 - 03:06:59 PM
News
- Si aggira con fare sospetto, 50enne fermato con 14 involucri di cocaina: arrestato
- Bancomat assaltati, “far west” in Basso Molise. Romano: “Dov’è lo Stato?”
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”