Finalmente ci siamo, anche quest’anno lo splendido scenario di Piazzetta Palombo ospiterà la bellissima serata musicale di canzoni campobassane e maitunate denominata “MAITUINCAMPO” organizzata ormai da tantissimi anni da Nicola Mastropaolo. L’evento nel tempo è entrato sempre più nel cuore dei campobassani che in questa magica serata si ritrovano per salutare in allegria il vecchio anno che ormai volge al termine e brindare al nuovo anno che arriva. Le canzoni campobassane, rivisitate in chiave moderna da Nicola Mastropaolo, con la collaborazione dei suoi musicisti, hanno fatto avvicinare con grande soddisfazione anche i giovani a questi meravigliosi brani che rappresentano la cultura musicale della nostra città. Lo start della serata è previsto alle ore 18:00.
La band oltre che da Nicola Mastropaolo è composta dall’immancabile Antonio Mandato, voce, Giuliano Civetta al basso, Amerigo Malzone alla chitarra, Alessandro Serino alla fisarmonica, Ana Di Iorio al violino e dalla new entry Costantino Recanatini alla batteria.
“Un grazie particolare all’amministrazione comunale che ha reso possibile lo svolgimento della manifestazione”, afferma Nicola Mastropaolo. “Inoltre si ringrazia l’associazione nazionale Polizia di Stato per la preziosa collaborazione”.
Per un regolare flusso degli spettatori presenti e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza l’accesso alla Piazzetta sarà su Via Marconi e l’uscita su Via Palombo.
lunedì 27 Ottobre 2025 - 06:04:47 PM
News
- Il Molise al Giubileo del mondo educativo in Vaticano, studenti e docenti protagonisti
- Grano e contratti di filiera, Coldiretti “sceglie” Cai. Incontro con i soci
- La Magnolia junior interrompe la striscia ‘nera’, superato il Bari
- Esordio con il sorriso per gli Spike Devils, affermazione al tie-break a Vinchiaturo contro il Modica
- Rally, l’influenza blocca Testa: il driver molisano costretto a chiudere la stagione con un ritiro a Como
- Conservatori italiani, la presidente del “Perosi” D’Addona a Padova con la ministra Bernini
- Insufficienza cardiaca e comorbilità, esperti a confronto nella sede Asrem per migliorare percorso cure
- Truffe anziani, malintenzionati sempre più abili (e subdoli): nuove segnalazioni. I consigli dei Carabinieri



