Si è svolta questo pomeriggio alle 17.00 la conferenza stampa di Braglia presso la sala stampa del “Molinari” prima della partenza per Legnago dove i rossoblu saranno impegnati domenica alle ore 15.00.
Mister, come vede questa gara?
“E’ una partita difficile, adesso le squadre saranno rivoluzionate con la campagna acquisti, speriamo in un risultato favorevole”.
Quali sono le condizioni di Mondonico, rientrerà presto visto la penuria di giocatori in difesa?
“Mondonico è ancora infortunato, ma dovrebbe rientrare a breve. In difesa siamo contati vista la squalifica di Benassai ma non ci possiamo fare niente”.
Stiamo attraversando un momento difficile, giochiamo bene ma non facciamo risultati, lei cosa ne pensa?
“Sì, è la verità, anche con l’Arezzo abbiamo avuto molte occasioni ma se non segni c’è poco da fare. Speriamo di invertire la rotta cominciando a fare risultato a Legnago ma senza prendere sottogamba l’avversario che, ricordiamo, ha vinto a Pescara”.
Arnaldo Angiolillo
lunedì 16 Giugno 2025 - 09:07:19 PM
News
- Numero unico d’emergenza, sopralluogo nell’auditorium di Isernia. In partenza i corsi di formazione
- Differenziata: a luglio il “porta a porta” esteso a 14 borgate di Isernia
- “Campobasso previene”, chiude la prima edizione: 2mila prestazioni sanitarie in quattro giorni
- Automotive, si chiude l’era del Fire a Termoli. Gravina: “Sulla Gigafactory ancora nessuna risposta”
- Tela di Note: a Castel del Giudice laboratorio musicale con la pianista Eugenia Tamburri
- Tre giorni nel segno della biodiversità con i volontari Abm. FOTO
- Cuore e comunità per un futuro in sicurezza, a Sesto Campano installato il settimo defibrillatore
- Disavanzo sanitario, Fanelli e Salvatore presentano interpellanza urgente