Si è svolta questo pomeriggio alle 17.00 la conferenza stampa di Braglia presso la sala stampa del “Molinari” prima della partenza per Legnago dove i rossoblu saranno impegnati domenica alle ore 15.00.
Mister, come vede questa gara?
“E’ una partita difficile, adesso le squadre saranno rivoluzionate con la campagna acquisti, speriamo in un risultato favorevole”.
Quali sono le condizioni di Mondonico, rientrerà presto visto la penuria di giocatori in difesa?
“Mondonico è ancora infortunato, ma dovrebbe rientrare a breve. In difesa siamo contati vista la squalifica di Benassai ma non ci possiamo fare niente”.
Stiamo attraversando un momento difficile, giochiamo bene ma non facciamo risultati, lei cosa ne pensa?
“Sì, è la verità, anche con l’Arezzo abbiamo avuto molte occasioni ma se non segni c’è poco da fare. Speriamo di invertire la rotta cominciando a fare risultato a Legnago ma senza prendere sottogamba l’avversario che, ricordiamo, ha vinto a Pescara”.
Arnaldo Angiolillo
martedì 13 Gennaio 2026 - 11:50:31 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




