Tre settimane al via della mezza maratona Città di Venafro – 4° Trofeo Provincia di Isernia in programma domenica 2 febbraio.
Già 240 gli atleti iscritti provenienti soprattutto dalla vicina Campania per la gara apripista della stagione delle competizioni su strada. Al momento l’Atletica Marcianise guida la speciale classifica per il numero di iscrizioni tallonata dalle Amatori Podismo Benevento. L’auspicio per il presidente della Faga Gioielli Atletica Venafro Massimiliano Terracciano, impegnato in questi giorni con la definizione di alcuni contratti di collaborazione commerciale, è che ci sia una risposta importante anche dagli atleti molisani. Il termine per le iscrizioni è fissato al 27 gennaio, ma fino a mercoledì 15 si potrà usufruire dell’iscrizione a prezzo agevolato pari a 20€.
Gli arrivati della 21 km, che anche quest’anno si fregia del titolo di gara nazionale Bronze, riceveranno tra l’altro l’iconica medaglia, che dopo aver visto, nell’edizione precedenti, protagonista dapprima il castello Pandone e poi la Palazzina Liberty, questa volta rappresenterà un altro importante monumento tanto caro ai venafrani: la fontana Le Quattro Cannelle, un modo per veicolare attraverso lo sport le bellezze della Città.
martedì 2 Dicembre 2025 - 01:17:11 AM
News
- Autotreno rischia di ribaltarsi, “salvato” dal 115. Provinciale chiusa per ore
- Era interrotto dal 2006, dopo 20 anni inaugurato nuovo viadotto sulla Sp 59
- Affido minori, associazioni incontrano i vertici del Consiglio regionale. Le richieste: elenco famiglie disponibili e legge regionale
- Sport e salute, al Neuromed conferito il Premio “Andrea Fortunato” ai migliori promotori
- Comportamenti “sospetti” in treno o in stazione, l’app YouPol della Polizia di Stato si aggiorna per i viaggiatori
- Gravina: “Il silenzio e l’immobilismo del Governo stanno regalando la Gigafactory di Termoli ad altri Paesi”
- Assemblea Noi Moderati, Cofelice a Roma: “Abbiamo costruito un Paese più credibile”
- Fermato vicino alla Cattedrale con 9 dosi di coca pronte allo spaccio, denuncia e revoca del permesso di soggiorno



