A Campobasso, lo scorso lunedì 13 gennaio, a seguito di richiesta di soccorso al 113, un equipaggio della Squadra Volante della Questura è intervenuto in contrada Tappino per un’autovettura rimasta bloccata nella neve, su cui viaggiava una coppia di coniugi proveniente da una località costiera della Campania.
La moglie aveva allertato il numero di emergenza perché in difficoltà con la propria auto a causa della nevicata in atto, rappresentando di doversi recare urgentemente presso una struttura sanitaria del capoluogo, dove suo marito si sarebbe dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico quello stesso giorno.
I poliziotti, resisi conto della situazione di emergenza, hanno tranquillizzato la coppia e provveduto ad accompagnare l’uomo nella struttura ospedaliera dove lo stesso è stato affidato al personale medico, in tempo per il ricovero.
giovedì 8 Gennaio 2026 - 09:45:44 AM
News
- Maltempo e temperature in picchiata, neve nell’entroterra. Scuole chiuse a Campobasso
- Campobasso: incendio in un locale in via San Giovanni, strada chiusa durante operazioni di spegnimento
- Veneziale: dialogo proficuo con Asrem, “ma la mobilitazione non si ferma”. Castrataro: “Blindare i reparti vitali”
- Morte per presunta intossicazione, dimesso il padre di Sara. Nel fine settimana i funerali della 15enne e della madre Antonella
- Venafrana, Patriciello scrive all’Anas: “Troppi incidenti, subito le rotatorie”
- Copertura assicurativa mancante rilevata da autovelox: la Prefettura annulla la sanzione, esulta comitato Pro Trignina
- Aumento fondi Pac, Coldiretti: “Primo risultato della nostra mobilitazione. Non abbassiamo la guardia”
- Pac, Micone: “L’Europa stanzia altri 45 miliardi per gli agricoltori”




