Si sono svolte giovedì 16 gennaio, al Circolo Sannitico di Campobasso, le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane, per il triennio 2025–2027.
Al termine dell’assemblea, alla quale ha preso parte circa il novanta per cento degli associati aventi diritto di voto, Giuseppe Santoro ha ottenuto il maggior numero di preferenze registrando la sua conferma, per il quarto mandato consecutivo, alla guida dello storico e prestigioso sodalizio campobassano.
Insieme a lui è stata riconfermata la sua squadra, alla quale si sono aggiunte le neo elette Candida Genovese ed Alessandra Potena.
Il nuovo direttivo è quindi pronto a guidare l’Associazione per i prossimi tre anni: grande soddisfazione da parte degli eletti che, con indiscutibile determinazione e passione, continueranno a portare avanti ambiziosi progetti finalizzati a diffondere la storia della città capoluogo e dell’intero Molise.
Il presidente Giuseppe Santoro ha, pertanto, ringraziato tutti coloro che hanno riposto nuovamente piena fiducia in lui e nell’operato della sua affiatata squadra, grazie agli obiettivi e ai prestigiosi traguardi raggiunti in questi anni.
“Quello appena terminato è stato un triennio molto impegnativo – ha dichiarato il presidente – soprattutto nell’ultimo anno per via delle numerose iniziative per il Settantennale della nostra associazione. Nonostante questo, l’abnegazione che ci lega al nostro sodalizio, alla nostra amata città e al nostro meraviglioso Molise ha permesso la perfetta riuscita di tutto quanto avevamo pensato di fare. Con la stessa forza e la stessa passione, riusciremo in ogni obiettivo prefissato per questi prossimi tre anni. Siamo molto determinati e, soprattutto, siamo pronti ad un’espansione del nostro operare, in rete ed in continua sinergia con istituzioni, mondo della scuola, partner ed altri sodalizi, che sarà contagiosa e ravviverà in ognuno l’orgoglio di essere molisani e campobassani. Un in bocca al lupo e un buon lavoro quindi a tutta la squadra e alla nostra storica Associazione”.
Il Consiglio direttivo appena eletto, nei prossimi giorni, procederà con le nomine fiduciarie dello staff associativo e con la programmazione delle attività da attuare a breve termine.
giovedì 18 Settembre 2025 - 12:01:05 PM
News
- Sei Comuni contro il Piano sociale regionale, impugnata la delibera davanti al Tar
- Finanza, Ermete Liberatore è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Campobasso
- L’Aipd Campobasso compie 30 anni, delegazione incontra presidente Provincia: “Lavoro straordinario”
- Polemiche sulla nuova scuola di via Berlinguer, il Comune sospende le lezioni fino a lunedì
- Perdite idriche occulte, quando si verificano e come chiedere la rettifica della bolletta
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità