Tornano prima in classifica le ragazze della SS Campobasso Calcio nel campionato di Eccellenza Abruzzo in concomitanza del Bucchianico e del Pineto a quota 20 punti.
Le rossoblu hanno superato sul terreno del capoluogo molisano Rauso-Toti la compagine del Bacigalupo Vasto per 3 a 0. Da sempre tale gara viene considerata un derby a tutti gli effetti, sempre giocato con alta intensità agonistica e concentrazione.
Da registrare pero’ il brutto infortunio capitato alla bomberina campobassana, Federica Iannetta che in uno scontro di gioco e rimasta a terra con forti dolori alla spalla. Dopo aver atteso l’autombulanza, l’atleta è stata trasportata al Cardarelli di Campobasso dove è stata sottoposta ai dovuti accertamenti e purtroppo le è stata riscontrata una frattura scomposta della clavicola sinistra.
Tutta la squadra ha dedicato la vittoria a Federica augurandole un prestissimo ritorno.
Sono andate in rete per il Campobasso nel primo tempo: D’Angelo Mariagiovanna su rigore e Panichella Melissa. Nella ripresa Ciocca Carolina subentrata a Mainella Noemi ha siglato la terza rete della gara.
Per domenica prossima la SS Campobasso Calcio sarà di scena a Lanciano contro la Virtus Anxanum, squadra di buon livello tecnico posizionata a 15 punti in classifica.
sabato 13 Settembre 2025 - 04:39:18 PM
News
- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”
- Gianluca Feroce è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise
- Bracciante picchiato a morte, 23 anni all’aggressore
- Rete Ictus, il Comune di Campobasso presenta il ricorso al Tar: “Cardarelli escluso”
- Colto da grave recidiva di endocardite: 40enne salvato al Responsible di Campobasso