Una procedura chirurgica particolarmente delicata, portata a termine con successo: la buona sanità, questa volta, passa per l’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. Cardarelli di Campobasso, diretto dal neo primario Giuseppe Melucci che, con la sua equipe, nei giorni scorsi, si è occupato di un paziente ultracentenario.
Classe 1922, il signor Donato, originario di Riccia, è stato sottoposto ad un intervento di protesi totale dell’anca sinistra con impianto a doppia mobilità per ridurre il rischio di lussazioni. Il giorno successivo il paziente è stato verticalizzato senza criticità e le sue condizioni generali sono ad oggi buone. Un lavoro di squadra che ha evidenziato professionalità e competenza all’interno di un reparto che, in Molise, rappresenta un importante punto di riferimento.
A far visita al ‘nonnino’ non è mancato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo, che, nell’occasione, si è confrontato con il team del reparto condividendo, con soddisfazione, la gioia per il bel risultato raggiunto.
domenica 2 Novembre 2025 - 08:00:15 AM
News
- Serie C. Il Campobasso affonda ad Arezzo, cinque “sberle” dalla capolista. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso affonda ad Arezzo, cinque “sberle” dalla capolista. VIDEO
- Violenza donne, Liberaluna resta senza “casa”. Polemica tra Regione, Comune e associazione
- Escluso dai buoni pasto, medico “turnista” fa causa all’Asrem
- Vigili del Fuoco, congedo per pensionamento del Capo Reparto Esperto Lucio Orlando
- Oleoturismo, presentata l’iniziativa “Frantoi Storici Aperti”
- Alzheimer: il Comune di Isernia a sostegno di caregiver e operatori, via a progetto “Abbracciare la Memoria”
- Programma Gol, la Regione approva 98 nuovi corsi di formazione gratuiti



