Una procedura chirurgica particolarmente delicata, portata a termine con successo: la buona sanità, questa volta, passa per l’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. Cardarelli di Campobasso, diretto dal neo primario Giuseppe Melucci che, con la sua equipe, nei giorni scorsi, si è occupato di un paziente ultracentenario.
Classe 1922, il signor Donato, originario di Riccia, è stato sottoposto ad un intervento di protesi totale dell’anca sinistra con impianto a doppia mobilità per ridurre il rischio di lussazioni. Il giorno successivo il paziente è stato verticalizzato senza criticità e le sue condizioni generali sono ad oggi buone. Un lavoro di squadra che ha evidenziato professionalità e competenza all’interno di un reparto che, in Molise, rappresenta un importante punto di riferimento.
A far visita al ‘nonnino’ non è mancato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo, che, nell’occasione, si è confrontato con il team del reparto condividendo, con soddisfazione, la gioia per il bel risultato raggiunto.
domenica 16 Novembre 2025 - 09:51:31 AM
News
- Serie C. Pazzo Campobasso: da 0-2 a 3-2 a Forlì. I romagnoli si spengono nella ripresa, i Lupi ne approfittano
- Serie C. Pazzo Campobasso: da 0-2 a 3-2 a Forlì. I romagnoli si spengono nella ripresa, i Lupi ne approfittano
- Magnolia, partenza senza mordente per le Next Gen: sconfitta interna contro Trieste
- Promozione attività motoria e corretti stili di vita, doppio riconoscimento per l’Istituto “San Giovanni Bosco”
- Camion perde carico sulla Statale 87, disposta deviazione al traffico
- Gigafactory Termoli, Gravina e Appendino: “La rinuncia di ACC sarebbe un colpo gravissimo per l’Italia e il Molise”
- Parte da Gambatesa la prima edizione di “Frantoi Storici Aperti”
- L’Aast Molise a Millenium: evento culturale-turistico europeo dedicato a Guglielmo il Conquistatore



