Una procedura chirurgica particolarmente delicata, portata a termine con successo: la buona sanità, questa volta, passa per l’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. Cardarelli di Campobasso, diretto dal neo primario Giuseppe Melucci che, con la sua equipe, nei giorni scorsi, si è occupato di un paziente ultracentenario.
Classe 1922, il signor Donato, originario di Riccia, è stato sottoposto ad un intervento di protesi totale dell’anca sinistra con impianto a doppia mobilità per ridurre il rischio di lussazioni. Il giorno successivo il paziente è stato verticalizzato senza criticità e le sue condizioni generali sono ad oggi buone. Un lavoro di squadra che ha evidenziato professionalità e competenza all’interno di un reparto che, in Molise, rappresenta un importante punto di riferimento.
A far visita al ‘nonnino’ non è mancato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo, che, nell’occasione, si è confrontato con il team del reparto condividendo, con soddisfazione, la gioia per il bel risultato raggiunto.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 11:34:51 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”