Una procedura chirurgica particolarmente delicata, portata a termine con successo: la buona sanità, questa volta, passa per l’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. Cardarelli di Campobasso, diretto dal neo primario Giuseppe Melucci che, con la sua equipe, nei giorni scorsi, si è occupato di un paziente ultracentenario.
Classe 1922, il signor Donato, originario di Riccia, è stato sottoposto ad un intervento di protesi totale dell’anca sinistra con impianto a doppia mobilità per ridurre il rischio di lussazioni. Il giorno successivo il paziente è stato verticalizzato senza criticità e le sue condizioni generali sono ad oggi buone. Un lavoro di squadra che ha evidenziato professionalità e competenza all’interno di un reparto che, in Molise, rappresenta un importante punto di riferimento.
A far visita al ‘nonnino’ non è mancato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo, che, nell’occasione, si è confrontato con il team del reparto condividendo, con soddisfazione, la gioia per il bel risultato raggiunto.
domenica 7 Dicembre 2025 - 09:42:24 AM
News
- Serie C. Il Campobasso non punge, il Bra segna: i Lupi perdono 2-0. VIDEO
- Campobasso penalizzato, Rizzetta: “Io responsabile, valutiamo ricorso. Mercato? Carta bianca a tecnico e ds”
- Ladri di detersivi scoperti durante la fuga, arrestati
- Rendiconto Sociale Inps Campobasso: la disparità di genere frena lo sviluppo
- Fiamme Gialle, i finanzieri del Roan di Termoli ricevono il premio “Gente di mare”
- Prevenzione e controllo delle infezioni, l’impegno strategico dell’Asrem
- Ponte dell’Immacolata, previsti oltre 31 milioni di spostamenti
- In farmacia per i bambini, a Termoli raccolti 481 prodotti



