Si è tenuta questa mattina la consueta conferenza stampa prepartita nella sala stampa del “Molinari” alla presenza di Tommaso Pierno che ha risposto alle domande dei giornalisti.
Pierno, adesso siete a due punti dalla zona playout, la partita di sabato è molto importante, non trovi?
“Sì adesso stiamo vivendo un periodo difficile ma dobbiamo riprenderci perché abbiamo dei tifosi stupendi”.
Tu preferisci fare l’esterno destro o sinistro?
“Non ho preferenze, l’importante è dare sempre il massimo in ogni partita. Anche se poi un calo è normale, non si può giocare sempre bene”.
Ti trovi bene a Campobasso?
“Sì, mi trovo benissimo, è una città tranquilla dove si può fare calcio. Adesso speriamo di battere il Gubbio e di lasciarci alle spalle questo brutto momento”.
Arnaldo Angiolillo
sabato 15 Novembre 2025 - 06:33:18 PM
News
- Serie C. Pazzo Campobasso: da 0-2 a 3-2 a Forlì. I romagnoli si spengono nella ripresa, i Lupi ne approfittano
- Serie C. Pazzo Campobasso: da 0-2 a 3-2 a Forlì. I romagnoli si spengono nella ripresa, i Lupi ne approfittano
- Magnolia, partenza senza mordente per le Next Gen: sconfitta interna contro Trieste
- Promozione attività motoria e corretti stili di vita, doppio riconoscimento per l’Istituto “San Giovanni Bosco”
- Camion perde carico sulla Statale 87, disposta deviazione al traffico
- Gigafactory Termoli, Gravina e Appendino: “La rinuncia di ACC sarebbe un colpo gravissimo per l’Italia e il Molise”
- Parte da Gambatesa la prima edizione di “Frantoi Storici Aperti”
- L’Aast Molise a Millenium: evento culturale-turistico europeo dedicato a Guglielmo il Conquistatore



