Prosegue l’attività dei militari della Compagnia di Isernia nel contrasto all’abuso di sostanze stupefacenti tra i giovani. Nella giornata di sabato, per prevenire il fenomeno è stato svolto un servizio coordinato, finalizzato proprio al contrasto dell’uso delle droghe.
Diversi i controlli e le perquisizioni personali e veicolari che hanno portato a segnalare dei giovani alla Prefettura pentra. In particolare i carabinieri della Stazione di Frosolone, hanno segnalato alla Prefettura di Isernia un giovane 25nne controllato nella frazione di San Pietro in Valle e trovato in possesso di 6,2 grammi di hashish, mentre su Isernia personale della sezione Operativa della Compagnia Carabinieri ha segnalato una ragazza 24nne sorpresa in possesso di 0,4 grammi di eroina.
Non solo contrasto all’uso delle sostanze stupefacenti, ma anche alla circolazione stradale. Complessivamente, nell’ambito dell’attività svolta, sono stati controllati oltre 30 veicoli, 70 persone e sono state elevate diverse contravvenzioni al codice della strada, per guida senza cintura di sicurezza, utilizzo del telefonino, mancata revisione. Con l’intensificazione dei servizi, si ribadisce da parte degli uomini dell’Arma, l’impegno costante sul territorio di contrastare in modo fermo il fenomeno del traffico di droga e dell’uso di sostanze stupefacenti soprattutto tra le fasce giovani d’età.
mercoledì 17 Dicembre 2025 - 11:04:14 PM
News
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata
- Premiate le Stelle del Coni Molise. Niro: “Bravi tutti. Plauso anche a volontari e famiglie”
- Conferito il titolo di Primario Emerito al dottor Enzo Bianchi
- Il dono de ‘La Molisana’ all’Asrem, installazioni natalizie davanti la sede di via Petrella
- I costumi molisani della collezione Scasserra in mostra a Montecitorio
- Il Babbo Natale del Roan arriva dal mare, doni ai bambini e al personale dell’ospedale. FOTO



