La Struttura di Segretariato ha definito l’ ”Avviso pubblico esplorativo per il reperimento di immobili da destinare a sedi istituzione del Consiglio regionale del Molise” .
Nella parte motiva dell’Avviso (approvato con determinazione Segretariale n. 2 del 29/01/2025) si evidenzia, nell’ottica di un necessario contenimento della spesa pubblica e di una razionalizzazione del funzionamento degli uffici e delle strutture del Consiglio regionale, l’opportunità di individuare soluzioni logistiche alternative a quelle attuali, possibilmente con utilizzazione di una sede unica del Consiglio regionale del Molise, e comunque nel pieno rispetto delle specifiche tecniche richieste dalla vigente normativa in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Di qui l’approvazione dell’avviso (che sarà pubblicato sull’Albo pretorio online del Consiglio regionale e sul BURM) che, come si precisa nella parte dispositiva del provvedimento, riveste carattere di ricerca di mercato.
martedì 9 Settembre 2025 - 08:40:43 PM
News
- Trasporto scolastico, contributo una tantum per famiglie di alunni con disabilità
- Turismo sostenibile, conclusa l’attività estiva di Confcommercio e Aeop Molise
- Assunzione dirigenti, la determina dalla “doppia” pubblicazione. Pd chiede lumi
- Non si ferma all’alt dei Carabinieri e finisce la corsa contro le auto in sosta, arrestato 19nne
- Ferito non riesce più a volare, airone rosso salvato dai volontari di Ambiente Basso Molise
- Carabinieri, il tenente Luigi Benvenuti lascia il comando del Norm di Isernia
- Carenza personale al Veneziale, Castrataro: “Adotteremo agevolazioni per i medici e le loro famiglie che verranno a Isernia”
- Presidente Camera Lorenzo Fontana in visita al Neuromed. Cesa: “L’Istituto è orgoglio italiano”