«I numeri e i risultati dicono che la maggioranza Forte gode di buona salute e che di fronte ai reali problemi della città trova la vera ragione dello stare insieme. Una maggioranza che ha respinto compatta la mozione del centrodestra e approvato all’unanimità l’ordine del giorno a sostegno dei lavoratori della 3G». Così il capogruppo del Pd al Comune di Campobasso, Stefano Ramundo, in risposta alle recenti dichiarazioni della minoranza di centrodestra che ha cercato di distorcere i fatti dell’ultima seduta del Consiglio comunale.
«La maggioranza Forte è unita e determinata nel lavorare per il bene della città, affrontando con serietà e impegno i problemi reali dei cittadini».
L’ordine del giorno approvato all’unanimità, ha aggiunto Ramundo, rappresenta un chiaro segnale di compattezza e unità della maggioranza e dell’intero Consiglio nel sostenere i lavoratori della 3G e nel promuovere politiche a favore della dignità e dei diritti dei lavoratori. «Questo è il nostro impegno concreto, continueremo a lavorare con determinazione per il bene di Campobasso e dei suoi cittadini».
lunedì 18 Agosto 2025 - 11:20:38 AM
News
- Petrella, vegetazione in fiamme nella notte. VIDEO
- Basket, parte la nuova stagione della Magnolia. Sabatelli: “Tanta voglia ed entusiasmo”
- Trattore a fuoco, le fiamme minacciano fienile e masseria
- Controesodo estivo, primi rientri di massa dalle vacanze: oltre 23 mln di transiti
- “Ottant’anni di storia, saggezza e affetti”: gli auguri di Lions, Aido e comunità di Larino a Pasquale Gioia
- Premio nazionale ‘De Andrè”, i 21 vincitori della XI edizione
- Serie C. Il Campobasso parte alla grande: 3-0 alla Casertana nel primo turno di Coppa Italia. VIDEO
- Maltempo, fulmine innesca incendio su Monte Castelnuovo: Vigili del Fuoco in azione con l’elicottero. VIDEO