«I numeri e i risultati dicono che la maggioranza Forte gode di buona salute e che di fronte ai reali problemi della città trova la vera ragione dello stare insieme. Una maggioranza che ha respinto compatta la mozione del centrodestra e approvato all’unanimità l’ordine del giorno a sostegno dei lavoratori della 3G». Così il capogruppo del Pd al Comune di Campobasso, Stefano Ramundo, in risposta alle recenti dichiarazioni della minoranza di centrodestra che ha cercato di distorcere i fatti dell’ultima seduta del Consiglio comunale.
«La maggioranza Forte è unita e determinata nel lavorare per il bene della città, affrontando con serietà e impegno i problemi reali dei cittadini».
L’ordine del giorno approvato all’unanimità, ha aggiunto Ramundo, rappresenta un chiaro segnale di compattezza e unità della maggioranza e dell’intero Consiglio nel sostenere i lavoratori della 3G e nel promuovere politiche a favore della dignità e dei diritti dei lavoratori. «Questo è il nostro impegno concreto, continueremo a lavorare con determinazione per il bene di Campobasso e dei suoi cittadini».
mercoledì 7 Gennaio 2026 - 02:26:25 PM
News
- Lotteria Italia, Molise a secco di premi. Tutti i biglietti vincenti
- La magia della musica Rom a Campobasso con l’Alexian Group
- Molistantanee, si chiude a Campobasso il percorso artistico sulla Molifobia
- Veneziale: incontro tra consiglieri di minoranza, Regione e Asrem. “Continuare ad investire sull’ospedale”
- Tpl, sindacati: “Il doppio lotto una scelta assurda e antieconomica”
- La magia delle luminarie, Larino si conferma tra le migliori mete del Molise del turismo invernale. FOTO
- Epifania, ultima “tappa” delle feste natalizie: i Presepi Viventi in Molise
- Mariapia e Salvatore tornano con 60mila da Affari Tuoi




