Si è svolta questa mattina, al Comune di Campobasso, la conferenza stampa di presentazione dell’atteso evento “Campobasso in Love 2025”. Alla presenza del sindaco di Campobasso Maria Luisa Forte, degli assessori Giose Trivisonno e Adele Fraracci, del presidente dell’associazione Pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane, Giuseppe Santoro e delle guide turistiche locali sono stati illustrati i dettagli del programma che animerà la città di Campobasso nelle giornate di oggi e domani.
“Campobasso in Love 2025” è un evento pensato per celebrare l’amore e la bellezza della città attraverso una serie di appuntamenti culturali, artistici e musicali. L’iniziativa include attività che vanno dalla musica dal vivo, concorsi e spettacoli dal vivo, offrendo a residenti e turisti l’opportunità di scoprire Campobasso sotto una luce nuova.
Testimonial d’eccezione di questa edizione l’attrice e doppiatrice – originaria del Molise – Sara Ciocca. Nonostante la sua giovane età vanta una carriera di tutto rispetto al fianco di volti noti della televisione e del cinema italiano. Nel 2023 ha ricevuto il premio come Miglior Giovane Attrice Emergente all’80^ Mostra del Cinema di Venezia, relativamente al thriller fantasy “Nina dei Lupi”.
Tuttavia, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, tutti gli eventi previsti per sabato 15 febbraio sono stati annullati e rinviati a data da destinarsi. L’Amministrazione Comunale ha comunicato con dispiacere la decisione, ma ha assicurato che il programma di oggi e domani continuerà regolarmente.
Il presidente Giuseppe Santoro ha espresso grande soddisfazione, sottolineando che eventi come “Campobasso in Love” siano fondamentali per promuovere il turismo locale e per rafforzare il senso di comunità.
L’invito, dunque, a partecipare alle iniziative in programma oggi e domani.
				
	martedì 4 Novembre 2025 - 03:39:10 PM				
							
				
	News
	
				- Tragico scontro sulla Bifernina: auto distrutta, camion fuori strada. Un morto
 - In Molise aumentano le denunce di infortuni sul lavoro: 895 nei primi nove mesi dell’anno
 - Blitz della Mobile in un appartamento, sequestrati numerosi chili di coca ed hashish. Arresti e denunce
 - Donne in gravidanza, proposta di legge per l’istituzione dei parcheggi rosa nei comuni molisani
 - Il ponte ferroviario di via Monte San Michele fa un’altra “vittima”: distrutto telone di un camion
 - ‘Visita’ dei Carabinieri, in casa oltre 50 grammi di cocaina pronta allo spaccio: in carcere 40enne
 - Agenzia Entrate, aumenta assistenza: consulenze extra orario su servizi fiscali, catastali e pubblicità immobiliare
 - Esenzione dell’Irap al Terzo Settore, Massaro scrive a Roberti e a Passarelli
 

									 
					
  
  

  
  