Il presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito, è lieto di annunciare il buon esito della raccolta fondi per la Fondazione per la Solidarietà del Distretto Lions 108 A Italy, organizzata in collaborazione con il Lions Club Isernia, presieduto da Antonio Maria Triggiani.
La riuscita dell’iniziativa è stata resa possibile grazie alla partecipazione e al contributo degli amici dei Lions Club Bojano, Larino, Termoli Host e Termoli Tifernus, nonché degli amici del Rotary Club Campobasso e di altri sostenitori.
“Un ringraziamento speciale a coloro che pur non potendo partecipare fisicamente hanno voluto esserci con una donazione, come l’Officer Distrettuale Francesco D’Adamio, il presidente della Zona A VII Circoscrizione, Mirko Silverii, e gli amici del Lions Club Larino, di cui ringraziamo la presidente Carmela Minotti”, commenta il presidente del Lions di Campobasso, Alfredo Potito.
La Festa di Carnevale dei Lions 2025, alla quale hanno partecipato in presenza anche il I VDG Stefano Maggiani e il presidente della Zona B Francesco Cristaldi, si è rivelata una straordinaria opportunità per rafforzare l’amicizia tra i Lions Club della Zona B, oltre a rappresentare un’occasione per far conoscere la missione e le attività della Fondazione Distrettuale a nuovi amici e sostenitori.
“Soltanto chi si diverte ed è felice con i propri amici può servire bene la propria comunità e il Lionismo”, ha dichiarato il presidente Potito, sottolineando l’importanza di momenti di aggregazione che, oltre a essere fonte di gioia, contribuiscono anche al sostegno concreto di Service dedicati a chi si trova in difficoltà e alla soluzione di problematiche delle Comunità.
Il Lions Club Campobasso ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’iniziativa di Service Lions e di Amicizia, confermando l’importanza di stare insieme per fare del bene.

lunedì 27 Ottobre 2025 - 10:28:35 AM
News
- Grano e contratti di filiera, Coldiretti “sceglie” Cai. Incontro con i soci
- La Magnolia junior interrompe la striscia ‘nera’, superato il Bari
- Esordio con il sorriso per gli Spike Devils, affermazione al tie-break a Vinchiaturo contro il Modica
- Rally, l’influenza blocca Testa: il driver molisano costretto a chiudere la stagione con un ritiro a Como
- Conservatori italiani, la presidente del “Perosi” D’Addona a Padova con la ministra Bernini
- Insufficienza cardiaca e comorbilità, esperti a confronto nella sede Asrem per migliorare percorso cure
- Truffe anziani, malintenzionati sempre più abili (e subdoli): nuove segnalazioni. I consigli dei Carabinieri
- Atto disumano, ignoti gettano acido addosso a cane di proprietà



