Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agnone, è intervenuta presso una Comunità socio-riabilitativa di un Comune dell’Alto Molise a seguito di una segnalazione pervenuta dal personale dipendente. A destare preoccupazione sono stati alcuni ospiti in preda ad una forte alterazione psicofisica. Gli operatori della struttura, inermi di fronte a questi comportamenti violenti e distruttivi degli arredi e delle suppellettili, hanno chiesto aiuto all’Arma. I Carabinieri, dopo i primi accertamenti del caso, hanno proceduto con la perquisizione di un cinquantenne che avrebbe ceduto della sostanza stupefacente di tipo cocaina ad altri due ospiti della “casa”. In effetti, tra gli effetti personali di quell’individuo, già noto all’ufficio ed in regime di arresti domiciliari per altri reati, è stata rinvenuta quella sostanza stupefacente. L’uomo è stato prontamente arrestato e, concluse le formalità di rito, è stato associato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale di Isernia.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari durante il quale l’indagato potrà far valere le proprie difese ai sensi del c.c.p.
venerdì 13 Febbraio 2026 - 05:43:46 AM
News
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale
- Il nuovo Questore Peluso in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia
- Sicurezza a scuola e a casa, i Maestri del Lavoro incontrano gli alunni della “D’Ovidio”
- Strumentazione, personale e analisi dei dati: tre nodi da affrontare per il futuro di Emodinamica a Isernia
- Ddl violenza sessuale, la Commissione Pari Opportunità della Regione approva risoluzione inviata al Ministero
- Bit Milano, Oratino tra le 10 destinazioni vincitrici di “Luminous Destinations 2026”




