“I gesti d’amore si fanno sentire”: con questa iniziativa la cooperativa Conad Adriatico ha donato alla S.C. di Pediatria del presidio ospedaliero Cardarelli di Campobasso cinquemila euro. In mattinata la consegna dell’assegno simbolico al primario Francesco Crispino da parte del responsabile Sviluppo Abruzzo-Molise di Conad Adriatico, Vittorio Di Carlo e del gestore Conad di Campobasso, Enrico Barone.
“Tutto ciò che ci viene donato – ha commentato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo – è per noi prezioso. La nostra attenzione è rivolta costantemente ai pazienti, in questo caso ai bambini e alle loro famiglie ed ogni gesto in loro favore non può che essere accolto con entusiasmo e positività”.
“La somma ricevuta – ha spiegato il dottor Crispino – sarà impiegata all’interno del reparto che, ad oggi, rappresenta un punto di riferimento importante per tutto il Molise”
“Crediamo nella collaborazione con Associazioni e Fondazioni – ha aggiunto la direttrice amministrativa dell’ASReM, Grazia Matarante – con il loro supporto riusciamo spesso a raggiungere obiettivi fondamentali”
I rappresentanti della Conad hanno sottolineato che quanto donato è stato raccolto grazie alla vendita di campanelle di Natale Disney nei propri punti vendita e che attraverso la Fondazione Conad ETS spesso vengono promosse campagne per sostenere progetti o ospedali.
Presente, questa mattina, anche la direzione medica dell’ospedale Cardarelli.
venerdì 19 Dicembre 2025 - 06:55:07 AM
News
- Unimol, Vanoli eletto nella Giunta della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane
- Prosegue il successo di ‘Miseria e Nobiltà’ made in Molise: tre spettacoli nel weekend
- Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, rinviata la designazione del presidente Agenas
- Aggredì autista pullman, minorenne indagato anche per tentata estorsione: eseguita misura cautelare
- Partorisce al ‘Veneziale’, neo mamma in ‘trasferta’: “Adottata dal Molise, grande attenzione e umanità”
- Innovazione al ‘Veneziale’: dalla laparoscopia 3D all’incremento degli esami endoscopici
- Trasporti: 330 nuovi autobus e 17 scuolabus. Ok a bigliettazione elettronica, contapasseggeri e videosorveglianza
- Giovane pestato: calci in testa dal branco mentre due ragazze filmavano. Si ipotizza un precedente ai danni di persona con disabilità



