In occasione del compleanno della fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale Liberaluna ETS, che gestisce il Centro Antiviolenza Liberaluna di Campobasso, Cav. Dott.ssa Maria Grazia La Selva, che nella giornata dell’8 marzo ha compiuto 50 anni, le professioniste e volontarie del CAV Liberaluna hanno voluto porgere un messaggio di stima e riconoscimento per il suo impegno a favore delle donne vittime di violenza.
“L’8 marzo, giorno in cui la La Selva compie 50 anni, non è solo una ricorrenza personale, ma anche un appuntamento che rappresenta la sua stessa missione. Di fatti, di questa giornata che simboleggia la lotta delle donne per il raggiungimento dei loro diritti, un giorno non solo di festa ma soprattutto di riflessione, Maria Grazia ne ha fatto il manifesto della sua vita.
Un traguardo personale ma anche professionale, fatto di azioni concrete, tanto lavoro e dedizione che merita di essere celebrato in quanto ha giovato non solo alle donne vittime di violenza ed ai loro figli, ma all’intera società e territorio molisano.
Il suo lavoro è un faro di speranza per chi sta attraversando il buio della violenza, e oggi, in questo speciale compleanno, vogliamo non solo celebrarla, ma anche ringraziarla per l’esempio che rappresenta, per la forza che ogni giorno trasmette, e per il cambiamento che ha portato e continua a portare nella società.
Auguriamo alla Dott.ssa Maria Grazia La Selva di proseguire con la stessa passione e determinazione il suo cammino, che è diventato per molte di noi un riferimento di lotta, solidarietà e riscatto.
La sua passione, determinazione e umanità sono un esempio da seguire per tutte e tutti noi.”
venerdì 7 Novembre 2025 - 05:52:03 AM
News
- Nuovo ambulatorio infermieristico a Campobasso: ecco i servizi disponibili in via Petrella
- Andrea Montermini incontra gli studenti, il campione automobilistico in Molise per una lezione di guida responsabile
- Premiare i giovani talenti, proposta di legge per istituire la Giornata regionale dello Studente
- Strumenti di pagamento, incontro formativo della Banca d’Italia in Prefettura
- La sindaca chiude la via Matris: segnalati cinghiali lungo il percorso
- Prodotti liturgici non sicuri, la Finanza sequestra 1.700 ceri votivi
- Violento scontro sulla Statale 87, tre persone ferite in codice rosso
- Chiedevano fino a 5mila euro per un permesso di soggiorno “fantasma”, denunciate 5 persone



