Dimenticare Sestri Levante e ripartire con ancora più determinazione. Questo l’imperativo in casa Campobasso alla vigilia della sfida contro l’Ascoli, un appuntamento dal sapore storico contro un club blasonato, che impone rispetto ma anche voglia di riscatto. A tracciare la rotta è il vicepresidente Nicola Cirrincione, che carica la squadra e l’ambiente con parole forti e chiare. Non c’è tempo per rimpianti, solo per la reazione.
“Abbiamo assorbito la brutta sconfitta – afferma Cirrincione – ma non possiamo permetterci di restare nel passato. Ora arriva una grande squadra. L’Ascoli è un club blasonato che fa calcio da sempre. Inoltre, come noi, ha una grande tifoseria. Dobbiamo scendere in campo con il giusto spirito, dando il massimo per tornare alla vittoria.”
I tifosi del Campobasso restano sempre la spina dorsale di questa squadra: “Loro sono la nostra forza – continua Cirrincione – e l’ho visto anche a Sestri, dove mi hanno fermato i tifosi avversari per elogiare i sostenitori rossoblù, capaci di seguire il Lupo ovunque. Non capita tutti i giorni di essere così apprezzati per la passione e l’attaccamento di cui sono capaci. Capisco i sacrifici che fanno, perché li facciamo anche noi. È per loro che dobbiamo scendere in campo con il massimo della forza, della grinta e della determinazione.”
Il Club rossoblù non ha alcuna intenzione di fermarsi davanti agli ostacoli. “Siamo una società che punta a crescere, lo facciamo con ambizione e in modo strutturato – dice il vicepresidente – . Stiamo costruendo qualcosa di solido, con una mentalità forte, che non molla mai. Ora, anche la squadra deve abbracciare questa visione e seguire le tracce di una società che ha il cuore pazzo per Campobasso e per il Molise.”
Il messaggio finale di Cirrincione è chiaro e senza fronzoli: “Chi indossa questa maglia deve onorarla in ogni momento. Ogni partita, ogni contrasto, ogni corsa deve essere affrontata con la grinta di chi non si arrende mai. Non ci sono più scuse: vogliamo una reazione vera, una squadra che lotta con carattere fino all’ultimo minuto.”
mercoledì 17 Settembre 2025 - 11:07:24 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”