Tutto pronto per accogliere la delegazione degli europarlamentari della Lega che saranno ospiti in queste ore del collega eurodeputato, nonché coordinatore regionale del partito, Aldo Patriciello.
Una presenza – quella degli eurodeputati Vannacci, Borchia, Stancanelli, Ceccardi e Sardone – alla vigilia del congresso regionale del partito, in programma il prossimo sabato 15 marzo a Campobasso, che dovrà eleggere i cinque delegati regionali che parteciperanno al vertice nazionale della Lega di Aprile, in Toscana, per sostenere e appoggiare la linea politica del segretario Matteo Salvini.
La delegazione dei deputati della Lega al Parlamento europeo visiterà nella mattinata di venerdì il Museo del Paleolitico di Isernia. Ad accogliere gli illustri ospiti saranno il Direttore del Parco archeologico di Sepino, Dott. Enrico Rinaldi, e il Direttore del Museo, Dott.ssa Annarosa Di Nucci, che guideranno personalmente la delegazione lungo il percorso espositivo, illustrando l’importanza storica e scientifica del sito e delle collezioni.
A seguire, gli eurodeputati incontreranno medici e ricercatori del Parco Tecnologico dell’I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli per una visita ai laboratori di ricerca.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 06:37:15 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”