Tutto pronto per accogliere la delegazione degli europarlamentari della Lega che saranno ospiti in queste ore del collega eurodeputato, nonché coordinatore regionale del partito, Aldo Patriciello.
Una presenza – quella degli eurodeputati Vannacci, Borchia, Stancanelli, Ceccardi e Sardone – alla vigilia del congresso regionale del partito, in programma il prossimo sabato 15 marzo a Campobasso, che dovrà eleggere i cinque delegati regionali che parteciperanno al vertice nazionale della Lega di Aprile, in Toscana, per sostenere e appoggiare la linea politica del segretario Matteo Salvini.
La delegazione dei deputati della Lega al Parlamento europeo visiterà nella mattinata di venerdì il Museo del Paleolitico di Isernia. Ad accogliere gli illustri ospiti saranno il Direttore del Parco archeologico di Sepino, Dott. Enrico Rinaldi, e il Direttore del Museo, Dott.ssa Annarosa Di Nucci, che guideranno personalmente la delegazione lungo il percorso espositivo, illustrando l’importanza storica e scientifica del sito e delle collezioni.
A seguire, gli eurodeputati incontreranno medici e ricercatori del Parco Tecnologico dell’I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli per una visita ai laboratori di ricerca.
venerdì 12 Giugno 2026 - 04:02:00 PM
News
- “Insieme per l’allattamento al seno”, all’Unimol focus su integrazione ospedale-territorio
- Campobasso, Rizzetta: “Progetto resta ambizioso. Ma alcuni numeri vanno migliorati. E se un giorno vado via lascerò in buone mani”
- L’Asrem riorganizza e potenzia i servizi di Diabetologia
- Soccorso d’urgenza, il 118 si aggiorna con gli standard internazionali del PHTLS. FOTO
- Continuità assistenziale, il Tar blocca il taglio delle guardie mediche: accolto ricorso di 20 Comuni
- Strada Montefalcone-Castelmauro, Fanelli chiede stanziamento di fondi
- Operato al Cardarelli per un’ernia, detenuto 50enne muore a seguito di complicazioni. Asrem avvia un’indagine
- Avvicendamento alla direzione sanitaria del San Timoteo: Biondelli sostituisce La Tana




