Tutto pronto per accogliere la delegazione degli europarlamentari della Lega che saranno ospiti in queste ore del collega eurodeputato, nonché coordinatore regionale del partito, Aldo Patriciello.
Una presenza – quella degli eurodeputati Vannacci, Borchia, Stancanelli, Ceccardi e Sardone – alla vigilia del congresso regionale del partito, in programma il prossimo sabato 15 marzo a Campobasso, che dovrà eleggere i cinque delegati regionali che parteciperanno al vertice nazionale della Lega di Aprile, in Toscana, per sostenere e appoggiare la linea politica del segretario Matteo Salvini.
La delegazione dei deputati della Lega al Parlamento europeo visiterà nella mattinata di venerdì il Museo del Paleolitico di Isernia. Ad accogliere gli illustri ospiti saranno il Direttore del Parco archeologico di Sepino, Dott. Enrico Rinaldi, e il Direttore del Museo, Dott.ssa Annarosa Di Nucci, che guideranno personalmente la delegazione lungo il percorso espositivo, illustrando l’importanza storica e scientifica del sito e delle collezioni.
A seguire, gli eurodeputati incontreranno medici e ricercatori del Parco Tecnologico dell’I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli per una visita ai laboratori di ricerca.
domenica 14 Dicembre 2025 - 05:43:30 AM
News
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO



