Ascoltare, informare ed orientare gli utenti. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’ASReM può ora contare su uno sportello operativo nell’atrio del presidio ospedaliero Cardarelli di Campobasso (nei pressi del CUP) il lunedì, il mercoledì ed il venerdì mattina, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Un servizio dedicato ai cittadini per garantire trasparenza amministrativa e supporto, semplificando e migliorando, in questo modo, la relazione tra l’Azienda Sanitaria e i fruitori. Una attività che va a sommarsi a quella già in essere: ossia la possibilità di inviare richieste, segnalazioni, reclami all’indirizzo mail urp@asrem.molise.it o di chiamare il numero di telefono 0874409149.
“L’obiettivo – ha spiegato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo – è quello di aprire altri sportelli sul territorio molisano, confermando una vicinanza sempre più tangibile ai cittadini. Tutto si inserisce nella riorganizzazione aziendale in atto che riserva particolare attenzione al contatto tra cittadino e operatore con la possibilità di valutare la soddisfazione degli utenti per i servizi ricevuti”
giovedì 30 Ottobre 2025 - 06:13:21 PM
News
- Prendeva i soldi delle assicurazioni sulla vita senza versarli alla compagnia: truffati 100 clienti, intascati 5 mln in 8 anni
- Controlli dopo Campobasso-Rimini: sequestrati bastoni, caschi e bottiglie di vetro a gruppo di tifosi ospiti
- All’Unimol il convegno su Pier Paolo Pasolini a 50 anni dalla sua scomparsa
- Serie C. Campobasso fuori dalla Coppa Italia, la Ternana bissa il successo di 10 giorni fa. VIDEO
- Affari Tuoi, Angelica da Campobasso sfiora il “colpo” e vince 33mila euro
- Fondi di Coesione, Iorio a Roma chiede anticipazioni di cassa. Ministro Foti: “Disponibile a soluzione”
- Giovani in fuga, Molise 2030 e Unimol insieme per fermare la perdita di talenti: fari su innovazione e IA
- Isernia, realizzati 70 nuovi loculi e 40 ossari di emergenza nel cimitero comunale



