Un ottantacinquenne anche a causa del buio aveva perso l’orientamento e con la propria auto era rimasto bloccato in una stradina di campagna di Isernia.
Poco dopo le ore 21 del 13 marzo ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco.
Purtroppo la batteria del cellulare era scarica e la comunicazione è durata pochi secondi. L’operatore 115 è riuscito lo stesso a localizzare la chiamata ed ha inviato una partenza in prossimità della presunta posizione.
Dopo circa un’ora di ricerca nella zona con l’uso delle torri faro dei mezzi dei Vigili del Fuoco sono stati ritrovati l’anziano e la sua auto.
I vigili del fuoco hanno rimesso in carreggiata l’auto e accompagnato l’autista su una strada principale. Non è stato necessario l’intervento dei sanitari ma a scopo precauzionale sono stati informati alcuni familiari.
martedì 16 Settembre 2025 - 01:26:32 PM
News
- Formazione, Odg Molise primo in Italia per crediti attribuiti nel 2023
- Doppio incidente tra le Statali 17 e 85: feriti in ospedale e rallentamenti
- Del Giudice, firmato accordo per passaggio dei 50 dipendenti nella nuova società
- Conclusa con successo la prima edizione del Premio Nazionale Pier Paolo Pasolini
- Spaccio nel centro storico: rientra in città con coca ed eroina, arrestata giovane donna
- Un secolo di Marc Verstraete: il Neuromed ricorda il pioniere della trombolisi
- Campobasso: auto contro scooter all’incrocio, 60enne in ospedale in codice rosso
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà