La Delegazione per il Molise del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, rappresentata dal proprio Segretario Commendatore Merito Giuseppe D’Amico, molto sensibile soprattutto verso strutture di assistenza sociale, e dai Cav. Rodolfo Rossi, Tonino Tarantino, Silvio Mastrocola, Michele Di Maio, Luca Lepore, Michele Fabrizio D’Amico, Dafne D’Amico e postulanti, assieme ai simpatizzanti Rossella Neosi, Amato Maio, Francesco Romanazzi e Tiziano Ascione, ha provveduto alla consegna di un significativo donativo di medicinali alla struttura riabilitativa “Fisiomedica Loretana”, con sede a Toro. Detto istituto opera nella regione Molise dal 1988 e fin dalla sua nascita si occupa del benessere dei pazienti, soprattutto anziani.
L’attività caritatevole, eseguita in nome di SAR il principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, ha raccolto i più sentiti ringraziamenti dalla legale rappresentante della suddetta struttura, la Dott.ssa Stefania Giacci, unitamente ai propri collaboratori, a cui sono giunti i fraterni saluti del Delegato, duca don Ettore d’Alessandro di Pescolanciano.
Il gruppo dei confratelli costantiniani intervenuto all’iniziativa è stato accolto con animo gioioso dagli ospiti della clinica, che hanno espresso evidente gratitudine e riconoscenza con sorrisi e ripetuti ringraziamenti di cuore. Anche in questa occasione si è reso tangibile il motto delegatizio: “Un dono per un sorriso”.
domenica 10 Agosto 2025 - 08:06:08 AM
News
- Raduno auto d’epoca ad alta quota: a Campitello Matese weekend tra musica e vintage. FOTO
- Coppa Italia, iniziata la prevendita per Campobasso-Casertana
- Calcio: nuovo rinforzo in difesa per il Campobasso, preso il centrale Lancini
- Parco del Matese, Roberti: “Evitare troppi limiti e fare sintesi sulle esigenze di tutti”
- Fine vita, in Molise 62 richieste di informazioni al Numero Bianco
- Bus sostitutivi, nuova odissea: passeggeri lasciati a piedi, pullman ‘troppo carico’ va in panne in autostrada
- L’Agenzia delle Entrate di Campobasso cerca una nuova “casa”, avviata indagine di mercato
- West Nile, il virus arriva in Molise. Asrem: riscontrata positività in pool di insetti