Nel pomeriggio di oggi una squadra di Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso è intervenuta con un mezzo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) in una contrada periferica di Bojano per il recupero di quattro cuccioli abbandonati nel torrente Rapone.
La segnalazione è giunta da alcune ragazze che durante una passeggiata hanno sentito dei guaiti provenire dal torrente. La squadra è intervenuta utilizzando tecniche specifiche di Soccorso Speleo Alpino Fluviale calandosi in sicurezza nel torrente, raggiungendo i cuccioli e portandoli sulla strada dove ad attenderli c’era anche un’ambulanza veterinaria che li ha presi in custodia.
martedì 25 Novembre 2025 - 06:04:08 PM
News
- Poco personale e sistemi informatici carenti, dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro si mobilitano
- Nuovi fondi per la Fresilia e sostegno alle imprese molisane colpite dai dazi: approvate due mozioni
- Degustazioni vino e pietanze locali, sabato a Termoli “Gli Chef del Borgo”: presentato l’evento
- Potenziamento corse serali, approvata mozione di FdI. Azione Universitaria Unimol: “Passo importante”
- Una scia di ombrelli rossi per ricordare le vittime di femminicidio, l’iniziativa in piazza delle ragazze del Liceo Classico ‘Pagano’
- Pullman colpito in tangenziale, si ipotizza il lancio di una bottiglia. Indaga la Polizia
- Giornata contro la violenza sulle donne, Pallante: “Creare cultura generalizzata che condanni e impedisca ogni episodio”
- Violenza sulle donne, mai smettere di parlarne e denunciare | Realizzati uno spot e un “violenzametro”







