SEA Spa informa i cittadini di un’importante novità a supporto della sicurezza urbana e della vivibilità degli spazi pubblici. A partire dal mese di aprile sarà attivo il Numero Verde 800 95 77 45, dedicato al servizio di Pronto Intervento operativo 24 ore su 24.
Il servizio è stato attivato per garantire un intervento tempestivo in presenza di situazioni che ostacolano la normale fruizione del territorio. In particolare, il Numero Verde è riservato esclusivamente alle segnalazioni relative al rovesciamento di cassonetti per la raccolta stradale o di prossimità e al rovesciamento di cestini, quando tali situazioni determinano un impedimento al passaggio o rappresentano un potenziale pericolo per la circolazione.
Per favorire una gestione efficace delle segnalazioni e permettere agli operatori di intervenire con la massima rapidità, si invita la cittadinanza a contattare il Numero Verde con numero visibile.
Con questo nuovo canale di pronto intervento, SEA Spa rinnova il proprio impegno nella cura quotidiana del territorio, offrendo servizi sempre più puntuali e in linea con le esigenze concrete della comunità.
venerdì 28 Novembre 2025 - 03:22:47 AM
News
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”



