Anas (Gruppo FS Italiane) sta eseguendo i lavori di sostituzione delle barriere metalliche di sicurezza e nel ripristino delle solette sulla strada statale 647 “Fondo Valle Biferno”.
Attualmente, si segnalano due cantieri attivi con traffico a senso unico alternato regolato da impianti semaforici tra le seguenti chilometriche: dal km 54,880 al km 55,320 e dal km 58,600 al km 59.500.
Si ricorda inoltre che, dal km 48570 al km 52,658, è in vigore una deviazione sulla viabilità regionale della lunghezza di 4.200 metri, necessaria per consentire i lavori di sollevamento della spalla.
Anas ha disposto il pilotaggio manuale del traffico in corrispondenza degli impianti semaforici nei giorni di lunedì 21 aprile, venerdì 25 aprile e giovedì 1° maggio 2025, nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 8:30 alle ore 11:30 e dalle ore 17:30 alle ore 20:30
Durante gli stessi giorni, Anas assicura la presenza di personale lungo la bretella regionale interessata dalla deviazione, al fine di garantire un rapido intervento in caso di necessità per fluidificare i flussi di traffico.
mercoledì 19 Novembre 2025 - 07:15:31 PM
News
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi
- Una card regionale per l’acquisto di prodotti agroalimentari locali nelle aree interne, la proposta di Notarangelo



