Costituito ieri mattina, con la prima seduta, un tavolo tecnico permanente tra Amministrazione Comunale e gli operatori balneari per un confronto costante sulle problematiche della categoria.
L’incontro segna una tappa importante per l’avvio di una nuova fase che potrebbe fornire un valore aggiunto per l’economia locale e il settore turistico.
Erano presenti all’incontro i rappresentanti delle diverse realtà associative e imprenditoriali del territorio: Domenico Venditti, Luigi Napolitano e Pietro D’Andrea, in rappresentanza di Sib-Confcommercio, Non solo mare e Base Balneare.
Per l’Amministrazione comunale hanno presenziato il Sindaco di Termoli Nicola Balice, l’assessore al Personale Paola Cecchi, l’assessore all’Ambiente Silvana Ciciola e il dirigente Ulisse Fabbricatore.
L’obiettivo del tavolo è affrontare in maniera condivisa le problematiche quotidiane del settore balneare, individuando soluzioni concrete e migliorative per tutti gli operatori coinvolti.
Si tratta della prima iniziativa del genere promossa a livello comunale che permetterà un confronto costante tra il Comune e gli operatori balneari.
Il prossimo incontro è stato fissato per la metà del prossimo mese di maggio.
venerdì 28 Novembre 2025 - 09:29:36 AM
News
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”



