Anas (Gruppo FS Italiane) comunica di aver ultimato le attività di manutenzione del viadotto Rondinella, situato in provincia di Campobasso lungo la strada statale 157 “Della Valle del Biferno” tra il km 0,100 e il km 0,600.
L’intervento ha rappresentato un importante e complesso progetto di manutenzione, finalizzato al decisivo miglioramento delle condizioni di sicurezza dell’infrastruttura. I lavori hanno comportato la demolizione di una parte significativa del vecchio viadotto e la sua integrale ricostruzione con una moderna struttura in acciaio.
Questa operazione di riqualificazione profonda testimonia l’impegno costante di Anas nel garantire infrastrutture stradali sempre più sicure ed efficienti per la collettività. La riapertura del viadotto Rondinella rappresenta un traguardo significativo per la viabilità della Valle del Biferno.
Il tratto di strada interessato sarà riaperto al transito veicolare a partire dalle ore 8:00 di sabato 19 aprile 2025.
domenica 23 Novembre 2025 - 02:17:21 AM
News
- Campi atletica “Palladino” e antistadio, Praitano: “Grazie a variazione bilancio Comune aderisce a bando e avvia interventi”
- Comitato Psr Molise: dalla messa in sicurezza alla banda ultra larga, gli obiettivi raggiunti
- Isernia, al via i lavori di rifacimento del manto stradale in Corso Risorgimento e via Don Luigi Sturzo
- Libri, presentazione della collana “Le Figurine” a Campobasso
- Carabinieri, celebrata la patrona Virgo Fidelis e ricordato l’eroico sacrificio di Culqualber
- Pensionati Cgil contro la Legge di Bilancio, presidio davanti al Comune e richiesta al sindaco
- Bilancio Jazz’Inn: migliaia di presenze a Campobasso, l’85% da fuori regione
- Roberti incontra il presidente nazionale Cip: “Sport come motore di emancipazione e inclusione”



