In arrivo ingenti fondi in favore delle misure di sostegno al reddito in Molise. Ne dà notizia l’assessore regionale alle Politiche del Lavoro, Gianluca Cefaratti, che rende noto come, con Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, siano state assegnate al Molise risorse, per l’annualità 2025, pari a €. 5.065.286,82 quali misure di sostegno al reddito per i lavoratori dipendenti da imprese operanti in aree di crisi industriali complesse.
In sostanza è stato previsto il rifinanziamento di misure di sostegno al reddito per i lavoratori dipendenti e in mobilità in deroga, operanti in aree di crisi industriale complessa.
E’ bene precisare che il riparto dei fondi assegnato alla Regione Molise è al netto delle somme residue, che ammontano ad €. 3.584.713,18, così come certificato all’INPS.
La dotazione nel rispetto di quanto previsto nell’art.1, comma 189, della Legge n.207 del 30/12/2024 “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027”.
				
	venerdì 31 Ottobre 2025 - 09:28:45 AM				
							
				
	News
	
				- Isernia: auto si ribalta nel centro abitato, un ferito incastrato nell’abitacolo. VIDEO
- Macbeth, Carmen, Lina Sastri e tante risate: presentata la nuova stagione del Teatro Savoia
- Aggressione vicino a un locale: Dacur per 5 giovani, attività sospesa per 7 giorni
- Serie C. Il Campobasso nel mirino della Procura Federale: deferimento per una vecchia pendenza (sanata) di 14mila euro
- Incidente sulla Statale 17, mezzo pesante fermo sulla carreggiata: traffico deviato
- Cambio di appalto, 156 dipendenti 3G rischiano trasferimento. Andreola: “Subito un tavolo prefettizio”
- Ponte di Ognissanti, a Campobasso iniziative al cimitero per garantire maggiore sicurezza e fruibilità
- Prendeva i soldi delle assicurazioni sulla vita senza versarli alla compagnia: truffati 100 clienti, intascati 5 mln in 8 anni

 
									 
					 
 
  
 
  
 
   
  