Torna con la terza edizione la manifestazione “Sorridere al Parchetto”.
Un tour itinerante voluto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Termoli in collaborazione con l’ODV Sorridere Sempre e Pirogiochi.
Sei appuntamenti nelle aree verdi della città all’insegna dello svago e del divertimento per i più piccoli che saranno allietati dai simpaticissimi volontari di Sorridere Sempre.
Si comincia dal pacchetto di Difesa Grande il 4 maggio prossimo dalle ore 16 alle 18. L’11 maggio sarà la volta del parco del quartiere Sant’Alfonso dalle ore 16 alle 18. Il 17 maggio tocca al pacchetto del quartiere San Pietro e Paolo. Il giorno dopo, il 18 maggio, gli animatori di Sorridere Sempre saranno protagonisti al parco di Colle Macchiuzzo, il 24 maggio invece, sempre con gli stessi orari, l’animazione per i più piccoli è prevista al pacchetto di Contrada Colle Della Torre. Ultima tappa , con il gran finale, al parco comunale “Girolamo Lapenna” con l’appuntamento previsto nei consueti orari, dalle 16 alle 18.

mercoledì 19 Novembre 2025 - 07:27:46 PM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



