Intorno alle ore 13 sulla SS 650 “Trignina” in territorio di Trivento si è verificato un incidente frontale tra due autovetture.
Feriti i due conducenti di cui uno rimaato incastrato nell’abitacolo.
Sul posto sono intervenute una squadra dei Vigili del Fuoco di Campobasso con un’autopompaserbatoio e una squadra del vicino distaccamento di Agnone del Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia che ha provveduto inizialmente a disincastrare dall’autovettura con l’utilizzo di pinze e cesoie idrauliche uno dei due feriti mentre la squadra di Campobasso si è occupata del ferito presente sull’altra autovettura .
Sul posto inoltre i Carabinieri di Trivento e due ambulanze del 118. La strada è rimasta chiusa temporaneamente per consentire i soccorsi.

venerdì 28 Novembre 2025 - 12:11:46 AM
News
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”



