Un nuovo approfondimento sul Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0. Nell’ambito di roadshow regionali, appuntamento, domani, lunedì 5 maggio, alle ore 11:00, al Centrum Palace di Campobasso.
L’evento, dal titolo “Ecosistema dati sanitari” vedrà numerosi approfondimenti, attraverso interventi e tavole rotonde, evidenziando l’importanza del FSE per modernizzare la sanità.
In stretta sinergia con il Ministero della salute ed il Dipartimento per la Trasformazione Digitale, la Regione Molise, in collaborazione con ASReM e Molise Dati, si vuole, ancora una volta, portare l’attenzione sulla necessità di utilizzare tale strumento elettronico evidenziando i vantaggi sia per i cittadini che per il comparto sanitario.
Dunque, una nuova cultura digitale che ha una specifica architettura e che prevede la gestione e la protezione di dati ma che rappresenta certamente una frontiera determinante non solo nel campo della digitalizzazione.
giovedì 11 Dicembre 2025 - 01:49:55 AM
News
- Palline di Natale con i simboli della storia di Isernia, promossa l’iniziativa “rIScopri”
- Campobasso: auto contro scooter, 17enne in ospedale
- Sciopero generale del 12 dicembre, da Molise e Abruzzo prevista partenza di 20 pullman
- Trovato senza vita nel supermercato, Procura chiede riesumazione salma e autopsia
- Piano sociale, altri 60 giorni per costituire i nuovi Ats: approvato il differimento
- Alla guida “ubriachi”, denunciati. In 5 pizzicati con la droga
- Decreto Salva Casa e Legge Delega, i tecnici chiedono semplificazione e chiarezza
- Cane muore mentre tenta di fuggire da petardo, i proprietari chiedono giustizia per Wolf




