Anas ha riaperto al traffico il viadotto Molise II, nel rispetto delle tempistiche programmate. Il completamento dei lavori di miglioramento sismico dell’opera continuerà all’intradosso della struttura senza comportare interferenze con il traffico.
La strada statale 647 “Fondo Valle Biferno” è attualmente interessata da lavori di manutenzione programmata che consistono soprattutto nella sostituzione delle barriere metalliche di sicurezza, nel ripristino delle solette e nel miglioramento sismico di alcuni viadotti.
In particolare, il viadotto Molise II è interessato da lavori di miglioramento sismico che per la loro esecuzione hanno comportato la deviazione del traffico, dal km 48,570 al km 52,658, sulla viabilità regionale. Con la riapertura di oggi la circolazione è tornata di nuovo regolare in entrambe le direzioni
giovedì 20 Novembre 2025 - 12:28:57 PM
News
- Pesca: percezione indebita di contributi pubblici, sequestrati immobile e conti correnti a imprenditore
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”



