Il Dott. Antonio Cardarelli, stimato professionista molisano originario di Frosolone, entra ufficialmente nell’équipe chirurgica del Responsible Research Hospital. Ha maturato un’esperienza presso nosocomi romani, successivamente all’Ospedale ‘S. Timoteo’ di Termoli e al ‘Cardarelli’ di Campobasso. Specializzato in chirurgia generale presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha acquisito una vasta competenza nel campo della chirurgia oncologica, con un focus particolare sulla chirurgia laparoscopica.
“Ho trovato un ambiente favorevole e un ottimo rapporto con i colleghi,” ha dichiarato il Dott. Cardarelli. “Sono davvero felice di far parte di questa struttura e di condividere il progetto di crescita del Responsible, un percorso ambizioso per il futuro del Gruppo.”
Sono già in programma diversi interventi complessi di chirurgia oncologica, nei quali il Dott. Cardarelli sarà protagonista in prima linea.
“Il nostro obiettivo – ha aggiunto – è migliorare ulteriormente la qualità delle prestazioni offerte al territorio.”
Anche il Direttore Sanitario, Dott. Giovanni Guglielmucci, ha espresso soddisfazione per l’ingresso del nuovo specialista:
“Il Dott. Cardarelli è un grande professionista e siamo lieti di averlo nel nostro team. Con la sua solida esperienza in interventi complessi, il suo contributo rappresenta un rafforzamento fondamentale dell’area della chirurgia oncologica avanzata. Vogliamo che il Responsible Research Hospital diventi un punto di riferimento non solo regionale, ma anche extra regionale, per la chirurgia oncologica complessa.”
giovedì 22 Maggio 2025 - 07:26:16 AM
News
- Scontro tra due auto nel centro abitato: due feriti, grave una persona
- Basket. La Magnolia under 15 non passa il girone: va ko col Pordenone e saluta le fasi nazionali
- Contrasto alla povertà, confronto in Quarta Commissione sul Piano regionale
- Infermiere contesta ordine di servizio, il giudice dà ragione all’Asrem. “Agito per garantire sicurezza e certezza cure”
- Torball, successo pieno per la 5a e 6a giornata di campionato a Isernia
- Progetto Agrismart, coinvolti 1.400 fra agricoltori e operatori del settore
- Giuseppe Testa, seconda uscita nel Trofeo Italiano Rally. Appuntamento in Salento
- “Merenda Party Sballata”, bambini protagonisti al Centro di Raccolta di Santa Maria de Foras