Grande risultato sabato pomeriggio per la molisana Daniela Palange nella categoria wellness della federazione “Natural” AINBB nella gara di body building “La classica di Perugia”. L’atleta che fa parte del roster della palestra Razorback di Campobasso è risultata prima classificata ed ha ricevuto la pro card che le dà il via ad una carriera da professionista. Congratulazioni da tutti gli amici e parenti che hanno seguito l’atleta. Caparbietà e determinazione sono i suoi punti forti che le hanno permesso di arrivare a questo formidabile traguardo sportivo.
mercoledì 30 Luglio 2025 - 03:48:02 AM
News
- Presunto saluto fascista durante incontro di FdI, Fanelli: “Roberti chiarisca”. La replica: “Siamo alla politica delle chiacchiere”
- Riaperta la Provinciale 126 Guglionesi-Bifernina, ok transito anche a mezzi pesanti | Iniziati lavori frana Ferrazzano. FOTO
- Rete ictus, Romano: “Vicenda inquietante. E il Consiglio regionale si gira dall’altra parte”
- Iniziative per lavoratori 3G, sostegno al settore vitivinicolo e randagismo: approvate tre mozioni a Palazzo D’Aimmo
- Investito da un camion sulla Statale 16, muore molisano
- “Ruote nella storia”, un viaggio tra auto d’epoca e meraviglie culturali promosso da Aci Molise
- Incentivi a operatori sanitari che scelgono il Molise, Salvatore: “Serve volontà di chi governa”
- Caos ChatGPT: quando l’IA va fuori controllo in Italia