“Ancora una volta registriamo episodi di violenza nella nostra città, che sono accaduti nella tarda serata di sabato”.
E’ il commento del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mario Annuario in riferimento agli episodi di aggressione verificatisi nell’ultimo fine settimana a Campobasso (un uomo picchiato all’ex Romagnoli da un gruppo di giovani, un barista colpito da un ragazzo in un locale di via Ferrari, una ragazza aggredita da un nordafricano a Villetta Flora).
“All’interno delle commissioni competenti ho sempre ribadito che l’argomento sicurezza deve essere priorità assoluta.
Nello scorso consiglio comunale di aprile presentai un ordine del giorno per chiedere azioni migliorative al fine di implementare il sistema di videosorveglianza.
L’ex maggioranza non accolse in maniera positiva l’ordine del giorno, evidentemente non si rendono conto di quello che accade in città, oppure vivono altre realtà.
Da tempo chiedo risposte urgenti. Non si possono più tollerare episodi del genere.
Basta, bisogna restituire sicurezza alla città.
Ringrazio le forze dell’ordine per il costante impegno, la dedizione e la professionalità con cui operano quotidianamente a tutela del benessere della nostra comunità”.
martedì 5 Agosto 2025 - 02:16:30 AM
News
- Ricostruzione post sisma, Pd chiede chiarezza su risorse e procedure al ministro Musumeci
- Trasporto ferroviario e inquinamento Venafro all’attenzione del Consiglio regionale
- Treni per Roma, fino a gennaio solo bus sostitutivi | Salvatore: “Nessuna garanzia per i pendolari”. Gravina: “Risposte immediate”
- Inquinamento Piana di Venafro: in aumento malattie cerebrovascolari, patologie ischemiche e malattie respiratorie
- Vulnerabilità stranieri in centri di accoglienza, tavolo in Prefettura
- Molise nel mondo, dal Canada la Federazione del Québec per rafforzare i legami con la propria terra d’origine
- Pusher in trasferta pizzicato di notte in stazione con coca ed eroina, arrestato 32enne
- Motori, appassionati di Vespa protagonisti con la settima edizione di “Vivi il Molise”. FOTO