Nel primo pomeriggio del 24 maggio scorso, i poliziotti del Commissariato di Termoli sono intervenuti presso il terminal bus cittadino a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante una donna in stato di alterazione, che stava aggredendo fisicamente il conducente di un autobus di linea alla presenza di numerosi passeggeri.
Sul posto, gli agenti hanno individuato la donna che poco prima aveva colpito con pugni, schiaffi e calci l’autista del mezzo pubblico, causando panico tra i presenti.
Nonostante i tentativi di ricondurla alla calma, la stessa si è scagliata con violenza anche contro i poliziotti, che ha continuato nell’atteggiamento aggressivo nei loro confronti anche durante le operazioni di contenimento ed ha, inoltre, provocato il danneggiamento della volante.
Il personale intervenuto ha così proceduto all’arresto in flagranza della donna, una cittadina italiana, ritenuta responsabile di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio, lesioni personali, danneggiamento aggravato e false attestazioni sull’identità personale.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
mercoledì 10 Settembre 2025 - 01:40:46 AM
News
- Trasporto scolastico, contributo una tantum per famiglie di alunni con disabilità
- Turismo sostenibile, conclusa l’attività estiva di Confcommercio e Aeop Molise
- Assunzione dirigenti, la determina dalla “doppia” pubblicazione. Pd chiede lumi
- Non si ferma all’alt dei Carabinieri e finisce la corsa contro le auto in sosta, arrestato 19nne
- Ferito non riesce più a volare, airone rosso salvato dai volontari di Ambiente Basso Molise
- Carabinieri, il tenente Luigi Benvenuti lascia il comando del Norm di Isernia
- Carenza personale al Veneziale, Castrataro: “Adotteremo agevolazioni per i medici e le loro famiglie che verranno a Isernia”
- Presidente Camera Lorenzo Fontana in visita al Neuromed. Cesa: “L’Istituto è orgoglio italiano”