La Grim informa i residenti in Via Berta del comune di Isernia che dopo essere intervenuta in emergenza alla riparazione puntuale della condotta, ha deciso di procedere alla sostituzione dell’intero tratto, data la vetustà dello stesso.
L’intervento è previsto dalle ore 08.00 alle ore 18.00 dal giorno 09-06-2025 al giorno 14-06-2025 ed interesserà le utenze di:
– Via Berta a partire dall’incrocio con Via Pietro Patriarca;
– Via Berta fino all’incrocio con Via Dante Alighieri.
A Campobasso, invece, per lavori di sostituzione della valvola di sezionamento che insiste su Via Masciotta, la Grim sarà costretta a sospendere il flusso idrico in:
– Via G. Masciotta
– Via Conte Rosso dal civico n. 1 al n. 38
– Piazza A. D’Isernia dal civico n. 1 al n. 15
– Via Papa Giovanni XXIII ai civici nn. 1, 3, 5 e 9/B
L’interruzione del flusso idrico è prevista dalle ore 09:00 alle ore 15:00 del giorno 09.06.2025.
Pertanto, in entrambi i casi, gli utenti residenti nelle vie suddette sono invitati ad assumere tutti i necessari provvedimenti al fine di sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di sospensione.
Eventuali modifiche agli orari indicati saranno comunicate tempestivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale della GRIM Scarl a mezzo stampa.
In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invita a contattarci al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).
mercoledì 16 Luglio 2025 - 04:06:40 AM
News
- Tragedia a Campobasso: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Festival Antonio Janigro, l’omaggio a Meneses e al violoncello chiude una grande rassegna. FOTO
- Legalità, il centrodestra boccia la proposta del M5S di una commissione antimafia. “Vergogna”
- Il Nostro Quartiere San Giovanni: dibattito, musica e teatro popolare per celebrare i 30 anni di attività. Il programma
- Epidemia ovina Bluetongue, Asrem: individuati i primi focolai in Molise
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri