La costa molisana, nell’accogliente località di Petacciato Marina, in provincia di Campobasso, accoglierà il 15° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Beach Volley 2025.
Le competizioni, che si svolgeranno nei giorni dal 12 al 15 giugno, vedranno affrontarsi in campo vigili del fuoco provenienti da tutto il territorio nazionale per aspirare al titolo di Campione Italiano, ad oggi detenuto dal Comando di Forlì-Cesena.
I 72 atleti appartenenti a 20 diversi Comandi dei Vigili del Fuoco saranno suddivisi inizialmente in 9 gironi e proveranno a guadagnarsi la posizione utile in classifica per essere i protagonisti della finale prevista per il pomeriggio di domenica 15 giugno.
Giovedì 12 giugno alle ore 11, presso il lido Calypso di Petacciato Marina, si terrà la cerimonia di apertura del Campionato Italiano alla presenza del Comandante dei Vigili del Fuoco di Campobasso Gianfranco Tripi e del Dirigente dell’Ufficio Attività Sportive del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, Lamberto Cignitti. Presente anche la Federazione Italiana Pallavolo con il presidente regionale dott. Gennaro Niro.
sabato 2 Agosto 2025 - 01:20:50 PM
News
- Incendio su balcone di un appartamento, possibile guasto a impianto elettrico
- Farinacci, un ritorno a Campobasso da Questore | Dai ‘primi passi’ a Milano alla cattura di Izzo
- Campobasso: West Nile, “disinfestazione adulticida dannosa e non efficace”
- A Macchiagodena nasce la seconda riserva Lipu del Molise
- Prestazioni salvavita non pagate, Responsible: “La Regione ci deve oltre 4 mln”. Roberti: “Iter giudiziario non è concluso”
- Incidente in via Mazzini, motociclista ferito dopo scontro con auto
- Max Gazzè e il suo progetto “Musicae Loci” di scena il 26 agosto a Bojano
- Il Festival del teatro popolare entra nel vivo, pienone alle prime due serate