La Polizia di Stato di Isernia ha tratto in arresto un ventottenne di nazionalità albanese, resosi responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, falsità materiale commessa dal privato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. L’epispdio nella tarda serata del 4 giugno.
Nello specifico, la centrale operativa diramava una nota di rintraccio di un’autovettura di colore scuro e di grossa cilindrata, i cui occupanti erano stati visti calarsi da un balcone di un appartamento sito nel quartiere San Lazzaro. I poliziotti della “Squadra Volante” rintracciavano, subito dopo, l’autovettura segnalata e tentavano di fermarla. Il conducente, anziché fermarsi, accelerava bruscamente cercando di guadagnare la fuga in direzione centro città. Al termine di un breve inseguimento, il veicolo veniva bloccato. I cinque occupanti, tutti vestiti di nero, travisati con scaldacollo, guanti e cappellino, abbandonavano rapidamente l’abitacolo; quattro riuscivano a scappare dileguandosi nella vegetazione mentre, il conducente, veniva bloccato. Il medesimo, nel tentativo di liberarsi, colpiva con calci e pugni un operatore di polizia che riportava lesioni guaribili in 2 giorni.
Le targhe del veicolo utilizzato erano state accuratamente modificate con del nastro adesivo, in modo tale da trasformare l’originaria composizione alfanumerica e, all’interno dello stesso veicolo, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro numerosi arnesi atti allo scasso, tra i quali alcuni palanchini in acciaio, una smerigliatrice e numerosi cacciaviti.
Dopo le formalità di rito, il prevenuto è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato non può essere considerato colpevole sino alla sentenza definitiva di condanna.
				
	martedì 4 Novembre 2025 - 01:57:45 PM				
							
				
	News
	
				- Tragico scontro sulla Bifernina: auto distrutta, camion fuori strada. Un morto
 - In Molise aumentano le denunce di infortuni sul lavoro: 895 nei primi nove mesi dell’anno
 - Blitz della Mobile in un appartamento, sequestrati numerosi chili di coca ed hashish. Arresti e denunce
 - Donne in gravidanza, proposta di legge per l’istituzione dei parcheggi rosa nei comuni molisani
 - Il ponte ferroviario di via Monte San Michele fa un’altra “vittima”: distrutto telone di un camion
 - ‘Visita’ dei Carabinieri, in casa oltre 50 grammi di cocaina pronta allo spaccio: in carcere 40enne
 - Agenzia Entrate, aumenta assistenza: consulenze extra orario su servizi fiscali, catastali e pubblicità immobiliare
 - Esenzione dell’Irap al Terzo Settore, Massaro scrive a Roberti e a Passarelli
 

									 
					
  
  
  
  