Si è conclusa la procedura dell’Asrem legata alla scelta del nuovo direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale all’ospedale San Timoteo di Termoli. È stata, infatti, pubblicata la graduatoria dei candidati, dall’alto profilo professionale, che hanno partecipato all’avviso pubblico per guidare la S.C. lasciata, pochi mesi fa, dal dott. Angelo Ferrara, costretto, a malincuore, ad abbandonare il nosocomio della cittadina adriatica per motivi personali. Nei prossimi giorni la firma del contratto, poi si tornerà a puntare su interventi specialistici d’eccellenza, compresa la chirurgia mini-invasiva, e quindi robotica, nella previsione di ridurre la mobilità passiva e di costituire, inoltre, una equipe ‘itinerante’, in grado di potersi spostare, se necessario, nei diversi presidi del territorio regionale.
“Non smetteremo mai di lavorare per consentire alla sanità molisana di crescere – ha sottolineato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo. – Continueremo a puntare su figure professionali di spessore e cercheremo di potenziare costantemente i nostri servizi”.
La graduatoria vede nei primi 3 posti: il dott. Valerio Caracino, seguito dal dott. Massimo Ippoliti e dal dott. Maurizio Mastrorilli.
domenica 21 Dicembre 2025 - 08:21:27 AM
News
- Verso Ascoli-Campobasso, Zauri: “Soddisfatto della nostra classifica. In campo senza paura”
- Scontro auto-furgone sulla Fondovalle Tappino, 5 feriti
- Controlli sulla costa, 4 persone denunciate per spaccio di droga e violazione obbligo dimora
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia



