“Con profonda commozione ho appreso della scomparsa della signora Laura, amata moglie dell’assessore regionale Michele Iorio.
In questo momento di grande dolore, esprimo, da parte della Regione Molise, i sentimenti di più sincera vicinanza e cordoglio all’amico Michele Iorio, ai figli, ai familiari e a quanti hanno voluto bene alla signora Laura”.
E’ il messaggio del presidente della Regione, Francesco Roberti, per la morte di Laura Carnevale, moglie dell’assessore regionale ed ex governatore Michele Iorio.
Il cordoglio del sindaco di Isernia, Piero Castrataro
“In queste ore ci ha lasciato la signora Laura Carnevale, moglie del Dott. Michele Iorio, già Presidente della Regione Molise, Sindaco della nostra città ed attuale Assessore regionale.
Con sincera commozione, a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale di Isernia, intendo esprimere le più sincere condoglianze e profonda vicinanza all’assessore Iorio e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
La signora Laura è stata una figura riservata ma sempre presente, con discrezione, accanto al marito nel lungo percorso di impegno pubblico, rappresentando un punto di riferimento affettivo e familiare di grande valore.
Al marito, ai figli Raffaele, Luca, Davide e all’intera famiglia va il nostro pensiero più affettuoso e rispettoso.”
La nota della Provincia di Campobasso
Il Presidente della Provincia di Campobasso, Giuseppe Puchetti, e il Consiglio Provinciale si uniscono al dolore del Presidente Michele Iorio e della famiglia per la scomparsa dell’amata moglie Laura