È attiva dallo scorso week end la navetta per il centro “Moon Bus”.
Vera novità dell’Estate, rispetto agli anni passati, la navetta serale consente tranquillamente a cittadini e residenti, che devono raggiungere il centro, di lasciare le proprie autovetture parcheggiate in altre zone della città.
Il servizio, voluto in collaborazione tra Comune di Termoli e Gtm, ha il costo di un euro a corsa ed è previsto, per il corrente mese di luglio, nei week end.
Quindi fino al 31 luglio la percorrenza della tratta, che va dal parcheggio del cimitero a Piazza Garibaldi, è garantita nelle giornate di sabato e domenica.
Nel prossimo mese di agosto, invece, “Moon Bus” sarà attivo tutti i giorni, sempre nelle ore serali, dall’1 al 24 agosto.
Le corse vengono effettuate ogni trenta minuti per raggiungere il centro. Si parte alle ore 19 e le successive fermate sono previste in Piazza Giovanni Paolo II, Via Martiri della Resistenza e, infine, al capolinea di Piazza Garibaldi (stazione). L’ultima corsa per raggiungere il centro è fissata per le ore 00.30.
Sarà invece possibile percorrere il percorso a ritroso a partire dalle ore 19,15. Il tragitto è lo stesso, da Piazza Garibaldi si transita per la fermata di Via Martiri della Resistenza, per il parcheggio di Piazza Papa fino ad arrivare al parcheggio del cimitero. In questo caso, l’ultima corsa per tornare al parcheggio del cimitero è alle ore 00,45.
domenica 31 Agosto 2025 - 03:11:09 AM
News
- Gravina: “Il Piano casa di Meloni e Salvini è l’ennesimo annuncio. Intanto famiglie senza risposte ed edilizia in calo”
- Il profumo del latte conquista Agnone, inaugurata Casearia 2025 | D’Eramo: “Qualità e bellezza territorio”
- “Ragazza di creta”, il romanzo d’esordio di Serena Verdone
- Maltempo, albero si abbatte su abitazione | Vigili del Fuoco: 17 interventi in provincia di Campobasso
- Sanità, Pd: “Serve operazione di verità e trasparenza. Consiglio regionale all’oscuro sul Pos”
- Differenziata, dal 2 settembre Qr code attivi nelle tessere nella zona murattiana
- Verso la IX edizione di Jazz’In, a Campobasso firmata convenzione Comune-Fondazione Ampioraggio
- Colpo al 10eLotto a Campobasso: gioca 2 euro, ne vince 50mila