È attiva dallo scorso week end la navetta per il centro “Moon Bus”.
Vera novità dell’Estate, rispetto agli anni passati, la navetta serale consente tranquillamente a cittadini e residenti, che devono raggiungere il centro, di lasciare le proprie autovetture parcheggiate in altre zone della città.
Il servizio, voluto in collaborazione tra Comune di Termoli e Gtm, ha il costo di un euro a corsa ed è previsto, per il corrente mese di luglio, nei week end.
Quindi fino al 31 luglio la percorrenza della tratta, che va dal parcheggio del cimitero a Piazza Garibaldi, è garantita nelle giornate di sabato e domenica.
Nel prossimo mese di agosto, invece, “Moon Bus” sarà attivo tutti i giorni, sempre nelle ore serali, dall’1 al 24 agosto.
Le corse vengono effettuate ogni trenta minuti per raggiungere il centro. Si parte alle ore 19 e le successive fermate sono previste in Piazza Giovanni Paolo II, Via Martiri della Resistenza e, infine, al capolinea di Piazza Garibaldi (stazione). L’ultima corsa per raggiungere il centro è fissata per le ore 00.30.
Sarà invece possibile percorrere il percorso a ritroso a partire dalle ore 19,15. Il tragitto è lo stesso, da Piazza Garibaldi si transita per la fermata di Via Martiri della Resistenza, per il parcheggio di Piazza Papa fino ad arrivare al parcheggio del cimitero. In questo caso, l’ultima corsa per tornare al parcheggio del cimitero è alle ore 00,45.

mercoledì 11 Febbraio 2026 - 02:15:38 PM
News
- Asini impantanati in un terreno paludoso, salvati dai Vigili del Fuoco
- Violenza sessuale, il Molise in piazza contro il DDL Bongiorno: manifestazione a Campobasso il 15 febbraio
- Partono le Giornate di Raccolta del Farmaco: in Molise 21 punti per le donazioni. Ecco a chi saranno destinate
- Le problematiche dell’edilizia sul tavolo parlamentare: Ance incontra i rappresentanti del Molise
- Mobilitazione nazionale 100x100gaza, anche a Campobasso promossa raccolta fondi
- Tramandare la memoria nelle piccole comunità, Sant’Elena Sannita celebra il Giorno del Ricordo
- Foibe, “memoria è ricordare orrore e rispetto per la dignità umana”
- Il Molise accende i fornelli per il Campionato Italiano di Cucina: chi saranno gli chef protagonisti a Rimini




