È attiva dallo scorso week end la navetta per il centro “Moon Bus”.
Vera novità dell’Estate, rispetto agli anni passati, la navetta serale consente tranquillamente a cittadini e residenti, che devono raggiungere il centro, di lasciare le proprie autovetture parcheggiate in altre zone della città.
Il servizio, voluto in collaborazione tra Comune di Termoli e Gtm, ha il costo di un euro a corsa ed è previsto, per il corrente mese di luglio, nei week end.
Quindi fino al 31 luglio la percorrenza della tratta, che va dal parcheggio del cimitero a Piazza Garibaldi, è garantita nelle giornate di sabato e domenica.
Nel prossimo mese di agosto, invece, “Moon Bus” sarà attivo tutti i giorni, sempre nelle ore serali, dall’1 al 24 agosto.
Le corse vengono effettuate ogni trenta minuti per raggiungere il centro. Si parte alle ore 19 e le successive fermate sono previste in Piazza Giovanni Paolo II, Via Martiri della Resistenza e, infine, al capolinea di Piazza Garibaldi (stazione). L’ultima corsa per raggiungere il centro è fissata per le ore 00.30.
Sarà invece possibile percorrere il percorso a ritroso a partire dalle ore 19,15. Il tragitto è lo stesso, da Piazza Garibaldi si transita per la fermata di Via Martiri della Resistenza, per il parcheggio di Piazza Papa fino ad arrivare al parcheggio del cimitero. In questo caso, l’ultima corsa per tornare al parcheggio del cimitero è alle ore 00,45.

venerdì 19 Dicembre 2025 - 08:00:10 PM
News
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia
- Pizzicato con 36 grammi di cocaina, giovane arrestato
- “Voices of Heritage”, l’orchestra del Conservatorio Perosi sul palco del Teatro San Carlo di Napoli
- Festa e solidarietà, la Polizia di Stato incontra i ragazzi di due comunità di Campobasso



