Isernia si prepara ad accogliere l’Olympiakos, squadra greca di Serie A, che sarà nella città pentra dal 13 al 15 agosto prossimi per perfezionare la propria preparazione atletica in vista della sfida amichevole con il Napoli in programma il 14 agosto nella vicina Castel di Sangro, momento chiave per l’avvio della prossima stagione calcistica.
Il team, campione di Grecia nella scorsa stagione e la più titolata a livello nazionale, si allenerà sul campo dello stadio “M.Lancellotta”.
“Una scelta che ci rende orgogliosi e che premia l’impegno dell’Amministrazione comunale nella riqualificazione e nel miglioramento degli impianti sportivi cittadini e, più in generale, l’attenzione verso lo sport, volano di crescita e sviluppo”, commenta l’assessore comunale allo sport Gemma Laurelli.
“Ospitare la società greca – siamo certi – darà lustro alla città, con importanti ricadute in termini di visibilità ed accoglienza turistica ed aprendo interessanti prospettive per future collaborazioni con squadre di prima fascia.
Un’occasione che l’Amministrazione ha colto immediatamente, attivandosi sin da subito per creare le condizioni idonee ad accogliere l’Olympiakos.
Alla società greca, alla squadra, al referente dell’Olympiakos, Vincenzo Cannatelli, con il quale abbiamo collaborato per curare tutti i dettagli dell’iniziativa, va il nostro sincero ringraziamento.
La presenza dell’Olympiakos ad Isernia rappresenta per tutti noi una importante occasione, ma anche un grande riconoscimento al lavoro fatto”.
sabato 26 Luglio 2025 - 06:45:42 AM
News
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi
- Roan, sequestrati 70 kg di prodotti ittici non tracciati. Sanzionato responsabile
- Rientrano dalla Puglia a Campobasso con 3 etti di eroina, arrestati un uomo e due donne. Sequestrati coltelli e manganello
- Tecniche subdole per raggirare gli anziani, incontro con i Carabinieri sulle truffe telefoniche
- “Sport, Natura & Vivi la Vita”: a San Polo anche uno spazio dedicato alla prevenzione
- Imprese in Molise: saldo positivo nel secondo trimestre, la crescita resta sotto la media nazionale