Isernia si prepara ad accogliere l’Olympiakos, squadra greca di Serie A, che sarà nella città pentra dal 13 al 15 agosto prossimi per perfezionare la propria preparazione atletica in vista della sfida amichevole con il Napoli in programma il 14 agosto nella vicina Castel di Sangro, momento chiave per l’avvio della prossima stagione calcistica.
Il team, campione di Grecia nella scorsa stagione e la più titolata a livello nazionale, si allenerà sul campo dello stadio “M.Lancellotta”.
“Una scelta che ci rende orgogliosi e che premia l’impegno dell’Amministrazione comunale nella riqualificazione e nel miglioramento degli impianti sportivi cittadini e, più in generale, l’attenzione verso lo sport, volano di crescita e sviluppo”, commenta l’assessore comunale allo sport Gemma Laurelli.
“Ospitare la società greca – siamo certi – darà lustro alla città, con importanti ricadute in termini di visibilità ed accoglienza turistica ed aprendo interessanti prospettive per future collaborazioni con squadre di prima fascia.
Un’occasione che l’Amministrazione ha colto immediatamente, attivandosi sin da subito per creare le condizioni idonee ad accogliere l’Olympiakos.
Alla società greca, alla squadra, al referente dell’Olympiakos, Vincenzo Cannatelli, con il quale abbiamo collaborato per curare tutti i dettagli dell’iniziativa, va il nostro sincero ringraziamento.
La presenza dell’Olympiakos ad Isernia rappresenta per tutti noi una importante occasione, ma anche un grande riconoscimento al lavoro fatto”.
				
	martedì 4 Novembre 2025 - 08:41:10 AM				
							
				
	News
	
				- Finanza, il comandante interregionale Francesco Greco in visita al Comando del Molise
 - Il Consiglio dei Molisani nel Mondo muove i primi passi, “formare ambasciatori per turismo di ambiente e tradizioni”
 - Pnrr, cabina di regia a Palazzo Vitale. “Il Molise non sta indietro”
 - Lavoratori 3G Spa in un “limbo”, sindacati incontrano i vertici del Consiglio regionale
 - “Le parole fanno più male delle botte”, Polizia incontra gli studenti per dire stop al bullismo
 - Innovazione, sviluppo e investimenti esteri: il Molise alla Selecting Italy 2025
 - Buon avvio, poi poco mordente: la Magnolia junior cede all’Ariano
 - Sport e benessere: “il diritto a stare bene” unisce giovani, tecnici e istituzioni
 

									 
					
  
  
  
  