Maria Grazia La Selva, responsabile del Centro Antiviolenza e della Casa Rifugio Liberaluna, insieme a tutta l’equipe, augura a Zamira Fiacco di rappresentare la bellezza molisana “come un raggio di speranza per tutte le donne vittime di violenza”. Zamira, figlia di Maria Grazia La Selva, è presidente dell’associazione Liberaluna.
Ieri sera, 25 luglio, a Montecilfone le selezioni per Miss Italia al fine dell’elezione di MISS MONTECILFONE come fascia di selezione (non è una fascia regionale) e MISS SORRISO MOLISE 2025 (prima fascia regionale che dà accesso alle prefinali nazionali di settembre).
Zamira Fiacco si è aggiudicata la fascia miss Framesi. “Un traguardo importante per il messaggio che la sua partecipazione vuole trasmettere a tutte le donne vittime di violenza. Emancipazione e determinazione nell’affrontare la vita con il desiderio di essere sé stesse ed emergere utilizzando le proprie risorse come ogni donna che decide di denunciare e di affrontare la propria vita”, commenta La Selva. “Miss Italia non è solo una vetrina di bellezza, ma un concorso che rappresenta la donna italiana nelle battaglie contro gli stereotipi di genere e contro la violenza”.
sabato 31 Gennaio 2026 - 07:48:18 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti







