Maria Grazia La Selva, responsabile del Centro Antiviolenza e della Casa Rifugio Liberaluna, insieme a tutta l’equipe, augura a Zamira Fiacco di rappresentare la bellezza molisana “come un raggio di speranza per tutte le donne vittime di violenza”. Zamira, figlia di Maria Grazia La Selva, è presidente dell’associazione Liberaluna.
Ieri sera, 25 luglio, a Montecilfone le selezioni per Miss Italia al fine dell’elezione di MISS MONTECILFONE come fascia di selezione (non è una fascia regionale) e MISS SORRISO MOLISE 2025 (prima fascia regionale che dà accesso alle prefinali nazionali di settembre).
Zamira Fiacco si è aggiudicata la fascia miss Framesi. “Un traguardo importante per il messaggio che la sua partecipazione vuole trasmettere a tutte le donne vittime di violenza. Emancipazione e determinazione nell’affrontare la vita con il desiderio di essere sé stesse ed emergere utilizzando le proprie risorse come ogni donna che decide di denunciare e di affrontare la propria vita”, commenta La Selva. “Miss Italia non è solo una vetrina di bellezza, ma un concorso che rappresenta la donna italiana nelle battaglie contro gli stereotipi di genere e contro la violenza”.
domenica 14 Dicembre 2025 - 01:25:18 AM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche






