Nei giorni scorsi il Comandante Regionale Molise della Guardia di finanza, Gen. B. Danilo Petrucelli, alla presenza del Comandante del ROAN di Termoli, Ten. Col. Ernesto Castellaneta, ha ricevuto gli ufficiali avvicendanti nella carica di Comandante della Stazione Navale di Termoli.
Il Magg. Daniele Bonanese (cedente) dopo 3 anni di intenso lavoro a presidio delle acque territoriali e contigue del Molise a tutela dell’economia legale e contrasto delle attività illecite, è stato assegnato al Gruppo Aeronavale di Messina, quale comandante del Pattugliatore Multiruolo P.M. 02 Monte Cimone.
Il Cap. Antonio De Maria (subentrante), di 36 anni, originario della provincia di Vibo Valentia, ha frequentato l’Accademia della Guardia di finanza dal 2011 al 2016 e approda a Termoli dopo aver ricoperto vari incarichi operativi e di staff, anche all’estero.
Al termine di un periodo di affiancamento, finalizzato alla preliminare conoscenza del contesto socio-economico della circoscrizione di servizio e dei rappresentanti delle altre Autorità e Forze di Polizia operanti sul territorio, oggi il Cap. Antonio De Maria assume il Comando della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Termoli.
Durante l’incontro, il Gen. B. Danilo Petrucelli, ha indirizzato al Magg. Daniele Bonanese parole di ringraziamento per l’attività svolta, augurando buon lavoro al Cap. Antonio De Maria per l’assunzione del nuovo incarico.
martedì 29 Luglio 2025 - 03:13:59 AM
News
- Bonus senza deposito senza documenti: è sicuro giocare?
- L’uso di PayPal e Paysafecard nei bookmakers per scommesse responsabili
- Lavori terminati, riapre la Provinciale 126 tra Guglionesi e la Bifernina
- L’energia di Alexia irrompe nell’estate molisana, concerto il 6 agosto
- Vigili del Fuoco, incendi in aumento: in poco più di un mese 272 interventi in Molise
- Dazi Usa, Gravina: “Triplicati i costi sull’export, l’accordo con l’Ue aggrava la fragilità del sistema molisano”
- Dieci anni di magia con il CastelDelGiudice Buskers Festival
- Pino si schianta a terra in area condominiale, Ciciola: “Non era prevedibile. Tra le cause anche le alte temperature”