Il presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, ha preso parte alla cerimonia di premiazione di Filitalia International, che ha insignito l’imprenditore molisano Claudio Papa del prestigioso riconoscimento internazionale “Heroes Awards 2024”.
L’evento si è svolto nella Sala di Ricevimento della Prefettura di Isernia, alla presenza di autorità civili e rappresentanti del mondo economico e culturale.
Il premio, conferito annualmente dall’organizzazione italo-americana, celebra personalità che con il loro impegno e la loro visione hanno contribuito in maniera significativa alla valorizzazione dell’Italian Heritage e al servizio della comunità.
Claudio Papa, proprietario dell’azienda Dolceamaro, amministratore di Nutfruit Italia e presidente di Coldiretti Molise è stato riconosciuto come figura di spicco capace di unire radici, innovazione e capacità imprenditoriale, portando nel mondo l’eccellenza e i valori del Molise.
Nel suo intervento, il presidente Roberti ha sottolineato come “la premiazione di Claudio Papa rappresenti un orgoglio per tutto il Molise. La sua storia dimostra come passione, tenacia e visione possano trasformarsi in un patrimonio condiviso, capace di promuovere la nostra terra ben oltre i confini nazionali. Questo riconoscimento internazionale è un segnale forte del valore che gli imprenditori molisani sanno portare al servizio della collettività e dell’immagine dell’Italia nel mondo”.
giovedì 18 Settembre 2025 - 04:25:30 PM
News
- Cgil, il 19 settembre sciopero e presidio per Gaza a Campobasso
- Scontro in via Colle delle Api, un veicolo finisce nelle vegetazione. Feriti e traffico in tilt
- Aggressione al terminal bus, autista di pullman preso a calci e pugni dopo aver chiesto l’esibizione del biglietto
- Gigafactory Termoli, Gravina: “La Commissione europea conferma, è lo Stato italiano a dover decidere”
- Ance, nuovo contratto integrativo regionale: imprenditori a confronto
- Molestie, strattonamenti e stalking ai danni dell’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 50enne
- Fondo sanitario, Fanelli: “Bene l’asse Abruzzo-Molise per cambiare i criteri di riparto”
- Visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce al Prefetto di Campobasso