Torna anche quest’anno con la sesta edizione il “Termoli Buskers Night”, in programma venerdì 22 agosto a partire dalle ore 21:00 per le vie e le piazze del centro cittadino.
Organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Termoli in collaborazione con la MR SOLUTIONS di Roberto Molinaro, l’evento si conferma un momento di festa, aggregazione e spettacolo capace di trasformare il centro di Termoli in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Per una notte, artisti di strada provenienti da tutta Italia e dall’estero daranno vita a performance uniche: musicisti, giocolieri, acrobati, mangiafuoco, clown e street performer animeranno le principali vie del centro con esibizioni coinvolgenti e suggestive, adatte a tutte le età.
L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, si inserisce nel calendario dell’Estate Termolese, puntando a valorizzare l’arte di strada come forma d’espressione culturale e occasione di promozione turistica del territorio.
“Il Termoli Buskers Night è un momento magico, che ogni anno richiama migliaia di visitatori, – riferisce il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Michele Barile – è la testimonianza di come la cultura, l’arte e la musica possano unire, emozionare e valorizzare la nostra città in modo originale e partecipato”.
L’evento è gratuito ed in caso di maltempo, l’organizzazione comunicherà eventuali variazioni sul programma attraverso i canali ufficiali.
sabato 1 Novembre 2025 - 10:56:42 PM
News
- Serie C. Il Campobasso affonda ad Arezzo, cinque “sberle” dalla capolista. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso affonda ad Arezzo, cinque “sberle” dalla capolista. VIDEO
- Violenza donne, Liberaluna resta senza “casa”. Polemica tra Regione, Comune e associazione
- Escluso dai buoni pasto, medico “turnista” fa causa all’Asrem
- Vigili del Fuoco, congedo per pensionamento del Capo Reparto Esperto Lucio Orlando
- Oleoturismo, presentata l’iniziativa “Frantoi Storici Aperti”
- Alzheimer: il Comune di Isernia a sostegno di caregiver e operatori, via a progetto “Abbracciare la Memoria”
- Programma Gol, la Regione approva 98 nuovi corsi di formazione gratuiti



