Torna anche quest’anno con la sesta edizione il “Termoli Buskers Night”, in programma venerdì 22 agosto a partire dalle ore 21:00 per le vie e le piazze del centro cittadino.
Organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Termoli in collaborazione con la MR SOLUTIONS di Roberto Molinaro, l’evento si conferma un momento di festa, aggregazione e spettacolo capace di trasformare il centro di Termoli in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Per una notte, artisti di strada provenienti da tutta Italia e dall’estero daranno vita a performance uniche: musicisti, giocolieri, acrobati, mangiafuoco, clown e street performer animeranno le principali vie del centro con esibizioni coinvolgenti e suggestive, adatte a tutte le età.
L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, si inserisce nel calendario dell’Estate Termolese, puntando a valorizzare l’arte di strada come forma d’espressione culturale e occasione di promozione turistica del territorio.
“Il Termoli Buskers Night è un momento magico, che ogni anno richiama migliaia di visitatori, – riferisce il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Michele Barile – è la testimonianza di come la cultura, l’arte e la musica possano unire, emozionare e valorizzare la nostra città in modo originale e partecipato”.
L’evento è gratuito ed in caso di maltempo, l’organizzazione comunicherà eventuali variazioni sul programma attraverso i canali ufficiali.
martedì 19 Agosto 2025 - 01:26:53 PM
News
- Bocce: a Civitella Alfedena vincono Antonio Spina, Marco Di Desiderio e Lucia Rossi
- Il 22 agosto la sesta edizione del Termoli Buskers Night
- Abrogazione Rendiconto Regione 2023, presentato il disegno di legge
- Turismo: in Molise cresciuto del 3,78% negli ultimi 5 anni. Resta sotto la media nazionale
- A Civita di Bojano “Dante a Castello – Visioni sotto le stelle”
- Magnolia, nuova stagione: sorrisi ed entusiasmo per il ritrovo all’Arena
- Incidente alla zona industriale, motociclista in ospedale
- Musica nel segno di inclusione sociale, rispetto ambiente e pace nel mondo: il 20 agosto il Concerto per Bojano